Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 461

Hybrid View

Non so quanto sia stato affrontato l'argomento...
    Se non sbaglio qualcuno si è lamentato delle icone dei thread.

Propongo di scambiare i simboli per messaggi non letti e thread infuocati.
    I non letti li vedrei rossi, mentre gli infuocati quelli con la busta multipla (che possono essere rossi se non letti, e blu se già letti).

Mi sono accorto solo ora del loro significato reale. Prima credevo fosse sbagliato l'ordinamento dei thread.

E' solo una proposta. My 2 cents

EDIT: Ah no... ho notato solo ora che è una busta aperta con dei fogli che escono. Non c'entra nulla col thread infuocato. Quindi non ha senso. Pardon
    Ultima modifica di chumkiu; 04-10-2013 a 12:49

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Sarebbe molto ma molto utile, funzionale, comodo... un menù breadcrumbs anche in basso

e la finestrella delle faccine più grande, com'è adesso è sempre da ridimensionare
    Errare humanum est, perseverare ovest

Quote Originariamente inviata da carlo2002 Visualizza il messaggio
    Sarebbe molto ma molto utile, funzionale, comodo... un menù breadcrumbs anche in basso

e la finestrella delle faccine più grande, com'è adesso è sempre da ridimensionare
    Se mi date per una mezzoretta l'accesso FTP ve li sistemo io

Se mi date per una mezzoretta l'accesso FTP ve li sistemo io
    si, immagino che tre quarti delle persone del forum ci riuscirebbe
    ma il tempo dei tecnici e' quel che e' e i problemi piu' di quanti vediate voi, quindi... abbi pazienza ancora un po'

@gas: no, non era meglio prima, ma il forum e' davvero taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto grande e complicato, ma stiamo (stanno) cercando di sistemare tutto un po' alla volta, giuro

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    @gas: no, non era meglio prima, ma il forum e' davvero taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto grande e complicato, ma stiamo (stanno) cercando di sistemare tutto un po' alla volta, giuro
    lasciamolo pure crescere e che faccia le sue cacchine fuori dal vasino. Ma mi pare che il numero dei post nei vari forum tecnici siano nettamente diminuiti. Poi sinceramente mi straccia il creapopoli che la finestra di risposta sia in realta' solo un misero abbaino che ti obbliga ogni volta ad allargargli le chiappe per poter leggere il quotato e lo scritto. Non ditemi poi che devo leggere 18 pagine di post per scoprire come fare a ricevere le notifiche delle risposte ai post. Le segno come istruzione di lnessuno (sic!) a pag. 17 ma puntualmente non mi vengono recapitate.
    Forse e' pure questo il motivo delle scarse risposte ai thread? rispondono solo gli affezionati che consultano ciclicamente i threads?

Ok, ok,. lasciamolo crescere anche se i piu' maturi potrebbero ............ (scrivete quel che vi pare al posto dei puntini)

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Quote Originariamente inviata da piero.mac Visualizza il messaggio
    lasciamolo pure crescere e che faccia le sue cacchine fuori dal vasino. Ma mi pare che il numero dei post nei vari forum tecnici siano nettamente diminuiti. Poi sinceramente mi straccia il creapopoli che la finestra di risposta sia in realta' solo un misero abbaino che ti obbliga ogni volta ad allargargli le chiappe per poter leggere il quotato e lo scritto. Non ditemi poi che devo leggere 18 pagine di post per scoprire come fare a ricevere le notifiche delle risposte ai post. Le segno come istruzione di lnessuno (sic!) a pag. 17 ma puntualmente non mi vengono recapitate.
    Forse e' pure questo il motivo delle scarse risposte ai thread? rispondono solo gli affezionati che consultano ciclicamente i threads?

Ok, ok,. lasciamolo crescere anche se i piu' maturi potrebbero ............ (scrivete quel che vi pare al posto dei puntini)
    piero, la capisco la frustrazione e ti assicuro che abbiamo segnalato e che i tecnici stanno facendo del loro meglio per venire incontro alle nostre richieste, ma stiamo sistemando problemi un po' dappertutto, ho passato 10 giorni autorizzando manualmente le iscrizioni per fermare la valanga di spammer calati da non so dove dopo l'upgrade e oggi abbiamo problemi con le iscrizioni, continuo a rispondere alla mail del forum sistemando a mano i vari problemi in modo che gli utenti possano interagire; so che sembra che nessuno vi ascolti, ma stiamo davvero cercando di far ripartire il forum al meglio

Utente di HTML.it L'avatar di Fractals87
    Quote Originariamente inviata da piero.mac Visualizza il messaggio

Quoto in pieno quello che dice piero, è molto bello il foro ora, è solo una questione di abitudine, mi lascia solo un po basito il post del codice che risulta un po complicato.... la cosa che mi rammarica di più è che non ci sono più di tante persone disposte ad aiutare.... prima e anche ora era il mio punto di riferimento questo forum dato che sono unico programmatore nella mia ditta e tutti voi mi davate una gran mano.
    Che mestiere difficile.....essere da soli ancora di più

Propongo anche questo:

nell'elenco dei topics, sotto i vari titoli, sarebbe veramente pratico (e semplice) mettere in grassetto il nome di chi ha avviato la discussione.
    Questo permetterebbe una maggiore velocità e facilità nel vedere i niknames.

Poi, nello stesso punto sarebbe anche da tradurre in italiano "Started by". La miscellanea linguistica non è un gran chè

Anche la scritta dell'orario andrebbe migliorata

Ad esempio:

invece che - Started by sparwari, Ieri 14:25

meglio - Iniziato da sparwari‎, ieri alle 14:25
    Ultima modifica di carlo2002; 07-11-2013 a 11:48

Ad esempio:

invece che - Started by sparwari, Ieri 14:25

meglio - Iniziato da sparwari‎, ieri alle 14:25
    anzi il nikname, visto che è un link sarebbe da farlo colorato come quello dei moderatori

Iniziato da sparwari‎, ieri alle 14:25
    bon il colore per limitazioni di editor non è lo stesso ma penso che sia chiaro il concetto.

Almeno così ci sarebbe maggiore omogeneità.

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    ma il tempo dei tecnici e' quel che e' e i problemi piu' di quanti vediate voi, quindi... abbi pazienza ancora un po'
    Intanto incomincia un nuovo anno

e si avvicina sempre di più un'altra nuova versione del forum che sarà nuovamente da mettere a posto

Permessi di invio