Pagina 20 di 47 primaprima ... 10 18 19 20 21 22 30 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 461
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    ciao rebelia,
    conoscevo già le due sezioni. provo a spiegarmi meglio. Nella schermata iniziale del forum sarebbe comodo avere il link diretto ai due subforum. In questo modo, per chi come me ignora del tutto quelli gratuiti, sarebbe più comodo.
    forse e' un po' piccolo, ma c'e':

sezione_annunci.jpg

Rivedendo ancora la descrizione dei forum si potrebbero dividere, secondo me, in modo più adatto. Ad esempio:

- collaborazioni gratuite
    - ricerca professionisti / ricerca dipendenti
    - ricerca per piccoli progetti retribuiti
    abbiamo scelto di avere una sezione per lavori regolarmente retribuiti, e per regolarmente intendo dietro pagamento di cifre non simboliche, ma realistiche, e una sezione dove inserire tutto il resto; mi rendo conto che la ricerca dipendenti vorrebbe forse una sezione a se, ma non c'e' abbastanza movimento per giustificarla, da qui la scelta di lasciare tutto assieme; per quanto riguarda le collaborazioni gratuite e i piccoli progetti retribuiti - che immagino tu intenda non al prezzo di mercato, ma quei lavoretti "da studente" o cose cosi' - la sezione e' unica, perche' a volte il confine e' labile e in corso di discussione l'offerente decide di aumentare il budget e spostarlo nella sezione pro, oppure i mod scelgono di etichettarla come gratuita, perche' l'offerta e' davvero bassissima

mi rendo conto che la scelta e' discutibile e perfettibile, ma mi sa che un equilibrio non lo troveremo mai, se non con tante sottosezioni, che pero' rischierebbero di essere vuote

Ad ogni modo grazie lo stesso dell'attenzione
    figurati! in bocca al lupo per la tua ricerca di lavoro

Ogni tanto questo forum mi sbatte fuori... Faccio login, giro su qualche pagina e mi ritrovo sbattuto fuori. Mi succede su più computer... Non mi volete bene...

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Sicuro che si sia salvata l'impostazione?
    Io ce l'ho su "Non sottoscrivere" e non mi arriva niente.
    Non è che ti stanno arrivando notifiche per discussioni a cui hai partecipando prima di cambiare l'impostazione? In tal caso quelle restano sottoscritte finché non le "dissottoscrivi" ( ) esplicitamente una ad una.

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Propongo anche questo:

nell'elenco dei topics, sotto i vari titoli, sarebbe veramente pratico (e semplice) mettere in grassetto il nome di chi ha avviato la discussione.
    Questo permetterebbe una maggiore velocità e facilità nel vedere i niknames.

Poi, nello stesso punto sarebbe anche da tradurre in italiano "Started by". La miscellanea linguistica non è un gran chè

Anche la scritta dell'orario andrebbe migliorata

Ad esempio:

invece che - Started by sparwari, Ieri 14:25

meglio - Iniziato da sparwari‎, ieri alle 14:25
    Ultima modifica di carlo2002; 07-11-2013 a 11:48
    Errare humanum est, perseverare ovest

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Quote Originariamente inviata da carlo2002 Visualizza il messaggio
    Ad esempio:

invece che - Started by sparwari, Ieri 14:25

meglio - Iniziato da sparwari‎, ieri alle 14:25
    anzi il nikname, visto che è un link sarebbe da farlo colorato come quello dei moderatori

Iniziato da sparwari‎, ieri alle 14:25
    bon il colore per limitazioni di editor non è lo stesso ma penso che sia chiaro il concetto.

Almeno così ci sarebbe maggiore omogeneità.
    Errare humanum est, perseverare ovest

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Sanctis 410 Visualizza il messaggio
    Pur svuotando manualmente tutte le discussioni a cui partecipo, non appena uno aggiunge un post mi arriva una mail e mi ritrovo la discussione sottoscritta.

Ho settato "non sottoscrivere" nelle impostazioni.

Help please
    riscontro anche io questo problema

succede anche a me.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Il passaggio del forum alla nuova piattaforma non è stato indolore, tutt'altro.
    Molto problemi, anche gravi per noi utenti, non sono stati ancora risolti.

Tra questi c'è quello di un filtro che blocca i messaggi che vengono interpretati come spam e quindi "rimandati" a noi moderatori per l'approvazione.
    Questo filtro sarà rimosso, e bruciato con viva soddisfazione sulla pubblica piazza, appena possibile.
    Purtroppo, nel frattempo, alcuni messaggi (sebbene senza spam) potrebbero non essere visualizzati dagli utenti normali e far credere di non aver salvato correttamente il messaggio.
    ABBIATE PAZIENZA... noi passiamo un po' dappertutto e approviamo ciò che riteniamo lecito.
    Nel giro di qualche ora il messaggio sarà visibile. Se non è così contattate il moderatore di sezione per chiederne l'approvazione.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    forse e' un po' piccolo, ma c'e':

sezione_annunci.jpg

abbiamo scelto di avere una sezione per lavori regolarmente retribuiti, e per regolarmente intendo dietro pagamento di cifre non simboliche, ma realistiche, e una sezione dove inserire tutto il resto; mi rendo conto che la ricerca dipendenti vorrebbe forse una sezione a se, ma non c'e' abbastanza movimento per giustificarla, da qui la scelta di lasciare tutto assieme; per quanto riguarda le collaborazioni gratuite e i piccoli progetti retribuiti - che immagino tu intenda non al prezzo di mercato, ma quei lavoretti "da studente" o cose cosi' - la sezione e' unica, perche' a volte il confine e' labile e in corso di discussione l'offerente decide di aumentare il budget e spostarlo nella sezione pro, oppure i mod scelgono di etichettarla come gratuita, perche' l'offerta e' davvero bassissima

mi rendo conto che la scelta e' discutibile e perfettibile, ma mi sa che un equilibrio non lo troveremo mai, se non con tante sottosezioni, che pero' rischierebbero di essere vuote

figurati! in bocca al lupo per la tua ricerca di lavoro
    crepi sto maledetto lupaccio
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    non so se é stato detto, ma a me ogni pagina del forum ci mette eoni a caricare.
    connessione é a posto, viaggio normalmente su qualsiasi altro sito, ma qui tempo che si carica la pagina faccio a tempo a preparar la cena.

Permessi di invio