Ok LeleFt dato che mi hai detto di rileggere con MOLTA calma, ti rispondo PUNTO PUNTO su quanto hai riportato.
2 anni scollegate dalla rete... 2 anni, 730 giorni....e nessuno s'e' accorto di niente...praticamente chi doveva vigilare, per 24 mesi, cioè 26 stipendi/contributi percepiti, NON HA FATTO IL SUO DOVERE.
Passiamo oltre...
Quindi per questi "controllori", la Rete funziona grazie ad un Oracolo e alle predizioni del mago otelma? Come li hanno assunti? Con i punti della miralanza?
Quindi andiamo con ordine :
Il concessionario doveva curarsi dei collegamenti con la centrale, per evitare una multa pari a 50 euro ad ora ( per LEGGE ).
Il totale fu di 98 miliardi di multa
La Corte dei conti con quale giustificazione ha annullato la multa? Ne ha il potere? Non toccherebbe a qualche organo giudiziario?
Una multa è una cosa, le tasse un'altra. Se non sbaglio qualcuno sta facendo confusione tra "multe" e "tasse"...
Una multa è una cosa, le tasse un'altra. Se non sbaglio qualcuno sta facendo confusione tra "multe" e "tasse"...
Se mi sequestrano l'auto perchè correvo troppo o perchè boh...non ho mai pagato il bollo ( lo pago ndr ), chiedo di pagare pochi spicci perchè il mio guadagno è di 2 lire al mese???
La multa è una cosa ( se commetto un reato c'e' una pena... ), le tasse un'altra ( guadagno TOT, una % va allo stato ).

Rispondi quotando