Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: odifreddi negazionista

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Infatti poi continuavo dicendo che avrebbe potuto benissimo fermarsi al "non ne so un cazzo e preferisco non dire niente" (parafrasando la prima parte del discorso di Odiffredi). Perché la seconda parte potrebbe benissimo essere interpretata con un "ma per me è no fino a prova contraria", anche se a una lettura più attenta si capisce che è un "ma per me è sì fino a prova contraria"
    Soprattutto, la frase ha un significato anche in base alla persona che l'ha detta. Certo che se la persona che l'ha detta ha un passato di polemiche con Israele e gli ebrei, ha avuto problemi per una (finta) intervista a Hitler in cui giustificava l'Olocausto e altre cosettine varie... Magari non è più un fraintendimento...

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Quote Originariamente inviata da galz Visualizza il messaggio
    Soprattutto, la frase ha un significato anche in base alla persona che l'ha detta. Certo che se la persona che l'ha detta ha un passato di polemiche con Israele e gli ebrei, ha avuto problemi per una (finta) intervista a Hitler in cui giustificava l'Olocausto e altre cosettine varie... Magari non è più un fraintendimento...
    Questa non la sapevo.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Questa non la sapevo.
    E magari neanche conosci l'intervista a Gesù Cristo

Odifreddi se l'è presa con molti, compresa la Chiesa... E nessuno lo fraintende, è uno che rompe, ma che dice cose sensate, mi pare

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    E magari neanche conosci l'intervista a Gesù Cristo

Odifreddi se l'è presa con molti, compresa la Chiesa... E nessuno lo fraintende, è uno che rompe, ma che dice cose sensate, mi pare
    Cavolo, no! Manco questa la sapevo.

Ok, ammetto che di Odiffredi ho letto giusto un libro di matematica.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Permessi di invio