Ecco la parola chiave è "governo copiacente".Originariamente inviato da saucer
Rispondo a te per rispondere anche a Galz.
Se le compagnie sono incapaci di verificare le truffe non possono prendersela con chi NON COMMETTE INCIDENTI.
Se io non commetto / subisco incidenti, non devo risarcire il danno fatto da altri.
Oggi ci troviamo nella situazione che il mio vicino ruba, la polizia non sa chi è ( ma vede che a casa del mio vicino c'e' sempre materiale ipertecnologico di dubbia provenienza ), e decide di far fare 15 giorni di galera a tutta la città.
Una incapacità da parte delle assicurazioni che viene fatta pagare SOLO ad una determinata fascia di utenza ( guardacaso quella che non commette reati/incidenti ).
Quindi le assicurazioni non fanno pagar di piu' per razzismo, ma perchè la loro incapacità è tale da non poter contrastare quel fenomeno e con l'avallo di un governo compiacente, decide di commettere TRUFFE ai danni dei cittadini onesti.
Perchè per una cosa che ha un impatto abbastanza importante sulla qualità di vita di una persona debbano poterci speculare così tanto?! perchè fanno la legge bersani e si inventano truffe per aggirarle e nessuno fa nulla?
Voi dite "secondo voi non è normale l'ergastolo a chi truffa un intera popolazione" ? io vi dico secondo me si. Un fottuto serial killer quante persone potrà uccidere nella sua carricara? 5? 10? 100? qualce migliaio se butta una bomba? Ecco questi qui rendono una merda la vità di un intera nazione. Quindi per una truffa dai 5 anni? bene moltiplicala per non so quanti milioni di italiani e vedi che di ergastoli a questi qui ne devi dare anche più di uno.

Rispondi quotando