Pagina 6 di 13 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 128
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Torno un attimo in-topic
    A me non interessa se i tablet non vanno bene e che al loro posto son meglio gli e-reader, a me interessa che mio figlio non si porti sulla schiena 8Kg al giorno, anche perchè deve farsi un certo percorso a piedi e quindi la schiena ne risente.
    La ministra, allora si lasciò "deviare" ( per non usare un termine + forte ) e pertanto ha dimostrato di non essere in grado di ricoprire tale ruolo.

In Italia abbiamo 60 milioni di persone e sicuramente tra quei 60 milioni, qualcuno con skill migliori e meno propenso a "devianze" lo si trova.
    Non ho un figlio quindi non so come funziona, ma puoi comprarlo tu un tablet / e-rader e scaricarci i libri di scuola?
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Non ho un figlio quindi non so come funziona, ma puoi comprarlo tu un tablet / e-rader e scaricarci i libri di scuola?

Ho acquistato un libro usato ( con codice EAN fornito dalla scuola ), e una volta in classe l'insegnante ha detto "no, questo non va bene, ci vuole quello con la copertina blu" ( dove il codice EAN era differente, ma l'errore della scuola "non conta" ) ...
    L'ho dovuto ricomprare NUOVO, perchè era una nuova edizione ( non ho avuto tempo di verificare "quante pagine son cambiate", ma appena ho tempo, se la risposta è "< a 5", vado in classe e le pianto il libro NEL CERVELLO ).

Secondo te, si riesce a trovare libri scolastici, diverse edizioni con editori che non vedono di buon occhio la tecnologia?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio

Ho acquistato un libro usato ( con codice EAN fornito dalla scuola ), e una volta in classe l'insegnante ha detto "no, questo non va bene, ci vuole quello con la copertina blu" ( dove il codice EAN era differente, ma l'errore della scuola "non conta" ) ...
    L'ho dovuto ricomprare NUOVO, perchè era una nuova edizione ( non ho avuto tempo di verificare "quante pagine son cambiate", ma appena ho tempo, se la risposta è "< a 5", vado in classe e le pianto il libro NEL CERVELLO ).

Secondo te, si riesce a trovare libri scolastici, diverse edizioni con editori che non vedono di buon occhio la tecnologia?
    non lo so. Per questo chiedo. Alcuni libri su cui ho studiato all'università si trovavano (a pagamento sul sito del produttore) in formato pdf.

Poi ci fai sapere quante pagine sono diverse?
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da galz Visualizza il messaggio
    Pensa che io invece tendo a credere di più ai medici e agli scienziati che ad una persona che l'ha provata.
    Si ok.
    Quando guarderai il video fammi sapere.

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Si ok.
    Quando guarderai il video fammi sapere.
    Pensa che strano, l'ho visto in diretta le Iene...
    Per questo ti ho anche segnalato la motivazione del possibile miglioramento,ma non pare fregartene molto..
    Ti ho anche postato tutti i problemi e le mancanze del cosiddetto metodo Stamina, i pericoli per il donatore. Per carità di patria, non ti ho linkato tutti le intervistead ex pazienti che invece non sono così contenti..

Quote Originariamente inviata da galz Visualizza il messaggio
    Pensa che strano, l'ho visto in diretta le Iene...
    E secondo te sono cose che dipendono dalla percezione delle persone che l'hanno provata?

Ok, va bene Tante care cose

E secondo te sono cose che dipendono dalla percezione delle persone che l'hanno provata?
    Sì, lo capisco. Leggere costa fatica, cercare di capire ancora di più. Meglio buttare in vacca

Per quelli che invece sono interessati, altro link
    http://daily.wired.it/news/scienza/2...he-342345.html

Ok, va bene Tante care cose
    Ma tu i link di galz li hai letti?

Come hai detto tu "Sono gratis, eh?"

P.S.: Ecco un altro link "gratis"

http://www.osservatoriomalattierare.it/attualita/3810

Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Ma tu i link di galz li hai letti?

Come hai detto tu "Sono gratis, eh?"

P.S.: Ecco un altro link "gratis"

http://www.osservatoriomalattierare.it/attualita/3810
    Sì, ed anche i commenti. Ce ne sono di interessanti, provaci.

Sì, ed anche i commenti. Ce ne sono di interessanti, provaci.
    I commenti li avevo saltati. Ora recupero.

Comunque, credo che il link risponda alla tua domanda "se tuo figlio avesse la SMA..."

Edit: No, aspetta, di che commenti stai parlando? Sull'articolo da te quotato non ce ne sono. Sugli articoli di Galz li ho letti, e, sì interessanti, ma non aggiungono niente.

Permessi di invio