A
B
C
D
E
mo cominci anche tu con i sondaggi?
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
posso chiederti come ti sei comportato con il disturbatore?
-lo hai lasciato continuare a parlare?
-hai chiamato al security e cacciato via?
-ti sei messo a piangere?
-hai replicato in modo da zittirlo?
ed egli come reagì?
trovo molto fastidioso i personaggi che con parole malsane imbrattano una discussione atta a progredire culturalmente il popolo, essi si vantano come condottieri di giustizia, ma non sanno che riempiendosi la bocca di parole insulse e senza capire cosa dicono, non fanno altro che offendere chi li circonda
Ultima modifica di Kahm; 29-10-2013 a 11:41
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Io non ne capisco una beneamat fava, ma non mi sembran male. Mi dan solo l'impressione di essere "un pò piatti" (non so come spiegarmi), ma non sono affatto male!
Il tipo ha dei seri problemi, e non perchè ti critica (che è liberissimo di farlo), ma per come lo ha fatto![]()
secondo me dovevi essere piu tonico con lui
oramai aveva messo la pulce nell'orecchio agli altri ragazzi, da lì la stima verso il docente se non rialzata poteva solo che scendere.
In un corso bisogna avere stima verso il docente,se manca non si apprende.
a parte i miei complimenti per riuscire a tenere i nervi saldi, in quanto conosco persone che sarebbero saltate addosso a litigare, ma vabbeh..
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me