Pagina 7 di 14 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 139
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    A proposito: questi diritti discriminatori verso gli eterosessuali? No, giusto per capire.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Ho capito: meglio non far vaccinare i figli e incrociare le dita. In fondo gli espertoni, che negli anni 20 pensavano esistessero i poteri paranormali, possono ancora sbagliarsi.
    vedo che il mio [edit] di precisazione non e' servito

resta comunque il fatto che tutto dipende da come viene impostata la faccenda:
    se l'espertone mi dice:

"secondo noi, dagli studi che abbiamo fatto, risulta conveniente fare [latalcosa] e consigliamo a tutti di fare [latalcosa]" e' una cosama se arriva l'espertone e mi dice "da oggi [latalcosa] la facciamo cosi' perche' noi espertoni abbiamo visto che e' giusto e voi che non ne capite un c###o vi dovete adeguare" permetti che io da persona che sulle cose ci pensa e le valuta, come minimo prendo l'espertone e gli dico "ciccio, stai calmino che ora vediamo" soprattutto se e' una cosa che riguarda i miei figli?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    vedo che il mio [edit] di precisazione non e' servito

resta comunque il fatto che tutto dipende da come viene impostata la faccenda:
    se l'espertone mi dice:

"secondo noi, dagli studi che abbiamo fatto, risulta conveniente fare [latalcosa] e consigliamo a tutti di fare [latalcosa]" e' una cosama se arriva l'espertone e mi dice "da oggi [latalcosa] la facciamo cosi' perche' noi espertoni abbiamo visto che e' giusto e voi che non ne capite un c###o vi dovete adeguare" permetti che io da persona che sulle cose ci pensa e le valuta, come minimo prendo l'espertone e gli dico "ciccio, stai calmino che ora vediamo" soprattutto se e' una cosa che riguarda i miei figli?
    Non mi pare che la cosa sia stata mai messa in questi termini.

Gli espertoni hanno dato delle linee guida. Se è per questo gli espertoni hanno dato linee guida un po' su tutto, compreso come combattere la criminalità. Non mi pare che tutte le linee guida siano state sempre seguite, specie in Italia.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Non mi pare che la cosa sia stata mai messa in questi termini.

Gli espertoni hanno dato delle linee guida. Se è per questo gli espertoni hanno dato linee guida un po' su tutto, compreso come combattere la criminalità. Non mi pare che tutte le linee guida siano state sempre seguite, specie in Italia.
    beh, se decidono che da domani applicano [latalcosa] derivata dalle linee guida degli espertoni la sostanza non cambia.

e comunque bisogna vedere quali aspetti coinvolge l'applicazione di certe linee guida: ci sono settori in cui e' necessario (mi viene da pensare ad esempio alla regolamentazione della circolazione stradale) e altri in cui bisogna andarci con i piedi di piombo (come appunto l'educazione dei figli [degli altri])
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    beh, se decidono che da domani applicano [latalcosa] derivata dalle linee guida degli espertoni la sostanza non cambia.

e comunque bisogna vedere quali aspetti coinvolge l'applicazione di certe linee guida: ci sono settori in cui e' necessario (mi viene da pensare ad esempio alla regolamentazione della circolazione stradale) e altri in cui bisogna andarci con i piedi di piombo (come appunto l'educazione dei figli [degli altri])
    Sì, ma stiamo girando sempre intorno allo stesso punto: non mi pare che tu faccia storie per il fatto che a scuole venga insegnata educazione fisica o educazione civica. Eppure sono aspetti importanti per l'educazione di un bambino.

Secondo me, se l'educazione sessuale ci fosse stata ai tempi nostri, adesso staremmo qui a discutere perché gli espertoni hanno dato delle linee guida su [vattelapesca] e io ti facevo il parallelo con l'educazione sessuale.

Insomma, io penso che nessuno abbia da ridire sul fatto che a scuola si insegni che rubare è sbagliato e drogarsi è peggio, nonostante siano cose che vengano insegnate anche e meglio a casa. Eppure l'educazione sessuale è sullo stesso livello.

Ho come la sensazione che molti di voi si immagino l'educazione sessuale con il vecchio di 60 anni che se lo prende in mano e mostra a tutti i bambini come ci si masturba, e magari controlla che i bambini eseguano correttamente la masturbazione.

Utente di HTML.it
    A proposito: questi diritti discriminatori verso gli eterosessuali? No, giusto per capire.
    Uno a caso ?
    Eliminare "Padre" e "Madre" dai moduli per sostituirli con "Genitore 1" e "Genitore 2".
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Uno a caso ?
    Eliminare "Padre" e "Madre" dai moduli per sostituirli con "Genitore 1" e "Genitore 2".
    Mi stai prendendo in giro allora.

Cioè, immaginavo che queste suddette prevaricazioni esistessero solo nella tua testa.

Mo ti lamenterai che nell'atto di matrimonio invece di "moglie" e "marito" ci sarà "coniuge" e "coniuge"

Utente di HTML.it
    Mi stai prendendo in giro allora.

Cioè, immaginavo che queste suddette prevaricazioni esistessero solo nella tua testa.

Mo ti lamenterai che nell'atto di matrimonio invece di "moglie" e "marito" ci sarà "coniuge" e "coniuge"
    Capisco che per alcuni potrebbe essere "denigratorio" se gli venisse chiesto "lei è il padre o la madre?", ma se al posto di dirmi "Lei è il padre", mi dicessero "Lei è il genitore" ( o peggio : "Lei è il genitore 1" ), ecco...stai minando PESANTEMENTE alla mia dignità.

Quindi... se un gay vuol vivere con uno dello stesso sesso non mi tange.
    Se mi viene a dire come vivere e come farmi chiamare da un'insegnante o da un istruttore, MI TANGE.

E mi tange ancor più quando si tratta di documenti UFFICIALI.

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Capisco che per alcuni potrebbe essere "denigratorio" se gli venisse chiesto "lei è il padre o la madre?", ma se al posto di dirmi "Lei è il padre", mi dicessero "Lei è il genitore" ( o peggio : "Lei è il genitore 1" ), ecco...stai minando PESANTEMENTE alla mia dignità.

Quindi... se un gay vuol vivere con uno dello stesso sesso non mi tange.
    Se mi viene a dire come vivere e come farmi chiamare da un'insegnante o da un istruttore, MI TANGE.

E mi tange ancor più quando si tratta di documenti UFFICIALI.
    Non capisco come possa minare la tua dignità il fatto che tu sia genitore di tuo figlio.
    Sul numero anche a me si drizzano i capelli, spero sia solo perché ci sono idioti che non capiscono che su due campi diversi ma con lo stesso nome ci vadano due cose diverse.

Comunque che soluzione proporresti? Padre1, Padre 2, Madre 1, Madre 2? Così non scontentiamo nessuno? Oppure preferisci situazioni in cui "Padre: Lucia" "ah, quindi lei fa l'uomo della coppia". Bello, eh.

Senza contare che non ti si sta dicendo come vivere. Ti si sta solo chiedendo di compilare un modulo che è generico per un gran numero di famiglie (secondo me non copre il caso del tutore legale... forse c'è un riquadro a parte, non lo so).

Sulla tua dichiarazione dei redditi impazzisci quando leggi "Coniuge"?

Utente di HTML.it
    Mina appunto perchè fino a ieri venivo indicato correttamente "Padre", mentre oggi vengo indicato come "Genitore".
    E mi da appunto MOLTO FASTIDIO.
    Questo modifica effettuata a causa delle neo coppie che si scoprono "in ritardo" omosessuali, mi da MOLTO FASTIDIO.

E se devo subire io il fastidio per non essere "scortese" con chi vuol andare contro natura ( non è mio figlio, sono una donna ma non mi va di essere indicata come padre ), ecco che mi girano perchè a causa del tuo stile di vita ( o preferenze ), io sono costretto a subire un abuso.

Permessi di invio