Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 139

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    "Paragonavo" l'idea di sostituire tutti i moduli dove era presente la dicitura "Padre - Madre" con "Genitore 1 - Genitore 2 ", all'idea che un altra persona potesse obbligarmi a sostituire il mio stile di vita ed i miei interessi ai suoi perchè non conformi a quanto da lui stabilito.

Spero di essermi spiegato.

si, ti sei spiegato, ma non ti pare un filino esagerato? se leggere "genitore 1/genitore 2" su un modulo significa agevolare qualcuno, io non ho problemi: non sono meno mamma dei miei figli per questo, ne' modifico di una virgola il modo in cui li sto crescendo

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    si, ti sei spiegato, ma non ti pare un filino esagerato? se leggere "genitore 1/genitore 2" su un modulo significa agevolare qualcuno, io non ho problemi: non sono meno mamma dei miei figli per questo, ne' modifico di una virgola il modo in cui li sto crescendo
    Forse, però capirai che per agevolare qualcuno, io comincio a trovarmi in difficoltà ( scusi, il padre va in genitore 1 o in genitore 2? <-esempio banale ).

Ora posso mettere in crisi il forum ( come struttura, banda e db ) portando un altro piccolo esempio?

Qualche settimana fa è stato messo in croce Barilla per aver espresso "la sua opinione" sul voler/non voler vedere spot in tv con una famiglia avente i tutori gay.
    Era una opinione, non un documento, non un documentario, non uno spot, non un film....solo un'opinione.
    Si sono mossi :
    Associazioni, Politici, Concorrenti, Blogger....

settimana scorsa una casa di pomodori, ha praticamente messo al bando "pubblicizzando con un suo cartellone", i pomodori del sud italia. Tranne qualche piccolo focolaio di proteste, il nulla assoluto.

Ora, stavo esagerando? Forse, ma dato che è il "principio", quello che anima i cuori della comunità gay, voglio puntare anche io i piedi sul "principio".
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Quote Originariamente inviata da Sanctis 410 Visualizza il messaggio
    Credo Barilla e la casa di pomodori abbiano fatto entrambi una cosa legittima, espresso una loro prerogativa/convinzione, è la reazione isterica al Barilla che è stata un errore.

La sua retromarcia invece secondo me è stata una quaraquaccuata
    La Barilla ha detto anche un'altra cosa: "Se non vi sta bene la mia opinione, non comprate i miei prodotti".

A me ha fatto specie quella cosa (oltre al fatto che la sua opinione è pesantemente bigotta!)
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    La Barilla ha detto anche un'altra cosa: "Se non vi sta bene la mia opinione, non comprate i miei prodotti".

A me ha fatto specie quella cosa (oltre al fatto che la sua opinione è pesantemente bigotta!)
    Quella dell'altro, non era bigotta, ma razzista verso gli agricoltori del Sud e che coltivano EGREGIAMENTE i loro prodotti.
    E il razzismo è un reato mentre il bigottismo no.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Quella dell'altro, non era bigotta, ma razzista verso gli agricoltori del Sud e che coltivano EGREGIAMENTE i loro prodotti.
    E il razzismo è un reato mentre il bigottismo no.
    Se è razzismo, ci dovrebbe essere stata una denuncia.

Non capisco: delle case produttrici famose hanno fatto dichiarazioni non condivise e ci sono state proteste per entrambi. Quindi? Che è che non ti sta bene? Ho visto proteste per qualsiasi cosa ormai che non mi meraviglio più che le persone protestino.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Quote Originariamente inviata da Sanctis 410 Visualizza il messaggio
    E tu non comprarli scusa, vedrai che cadrà in rovina.

Ad ogni modo Barilla ha detto la sua come quelli dei pomodori, fai fallire entrambi
    Magari potessi. Solo che sono anni che non tocco più pasta di grano e pomodori comprati.

Permessi di invio