Forse, però capirai che per agevolare qualcuno, io comincio a trovarmi in difficoltà ( scusi, il padre va in genitore 1 o in genitore 2? <-esempio banale ).
Ora posso mettere in crisi il forum ( come struttura, banda e db ) portando un altro piccolo esempio?
Qualche settimana fa è stato messo in croce Barilla per aver espresso "la sua opinione" sul voler/non voler vedere spot in tv con una famiglia avente i tutori gay.
Era una opinione, non un documento, non un documentario, non uno spot, non un film....solo un'opinione.
Si sono mossi :
Associazioni, Politici, Concorrenti, Blogger....
settimana scorsa una casa di pomodori, ha praticamente messo al bando "pubblicizzando con un suo cartellone", i pomodori del sud italia. Tranne qualche piccolo focolaio di proteste, il nulla assoluto.
Ora, stavo esagerando? Forse, ma dato che è il "principio", quello che anima i cuori della comunità gay, voglio puntare anche io i piedi sul "principio".
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
Se è razzismo, ci dovrebbe essere stata una denuncia.
Non capisco: delle case produttrici famose hanno fatto dichiarazioni non condivise e ci sono state proteste per entrambi. Quindi? Che è che non ti sta bene? Ho visto proteste per qualsiasi cosa ormai che non mi meraviglio più che le persone protestino.
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.