Capisco il tuo punto di vista saucer, ma è evidente che stiamo parlando di settori differenti e molto diversi (per il momento).
Tanto per fare un esempio le esperienze che spesso vengono richieste non possono essere referenziate solo da se stessi, quindi scrivere sul CV "ho fatto esperienza nel mio tempo libero"... non funzionerebbe granché.
Non sto giustificando le aziende che sfruttano il personale (né mi riferisco al caso specifico del topic), sto solamente proponendo l'ipotesi che oltre al bianco e al nero esista anche il grigio e che chi sceglie di lavorare per 400 euro al mese non necessariamente lo fa perché è un pirla, forse fa le proprie considerazioni che in ambiti diversi da quello informatico non sono poi così peregrine.


Rispondi quotando
