Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Nella pedofilia i tribunali non sbagliano, se c'è una condanna qualcosa ci sarà.
    la giri un po' troppo al tuo scopo
    Semplicemente che se fosse stato indagato avrei avuto un maggior coinvolgimento, dopo una prima sentenza di colpevolezza inizio ad avere un minor coinvolgimento emotivo e dispiacere nei suoi confronti.

Spero per loro che possano essere innocenti e è scandaloso che dopo 15 anni non ci sia una sentenza definitiva, ma ...

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da galz Visualizza il messaggio
    Spero per loro che possano essere innocenti e è scandaloso che dopo 15 anni non ci sia una sentenza definitiva, ma ...
    Ma se lo fossero si sarebbero visti rapire i figli ingiustamente, ed i figli avrebbero avuto la loro infanzia "rubata". Tutto per via di gente colpevole di gravi omissioni che non subirà alcuna conseguenza.

Sinceramente, a questo punto non so se sperare che siano innocenti. Sarebbe un'ingiustizia mostruosa.

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Tutto per via di gente colpevole di gravi omissioni che non subirà alcuna conseguenza.
    Su questo non è sempre detto, eh...
    Offettivamente la situazione in cui sono messi a lavorare porta a queste storture. Per esperienza personale, mi è capitato di avere modo di leggere alcuni fascicoli riguardanti me, per casi assolutamente facili e banali: ed erano tonnellate di pagine.
    E io ho avuto la fortuna di trovare poliziotti e giudici intelligenti e di chiudere le mie cose in fretta. Ma effettivamente, soprattutto in grossi tribunali, non sei nella condizione di poter lavorare bene ed efficentemente

Permessi di invio