Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Utente di HTML.it L'avatar di ASyd
    Le tue iniziali @dominio.it, tipo mb@mariobianchi.it

Quote Originariamente inviata da ASyd Visualizza il messaggio
    Le tue iniziali @dominio.it, tipo mb@mariobianchi.it
    Lo trovo peggio di io@nomecognome.it... autoreferenziale al massimo, "io, solo io, sempre io"...
    E' che di solito ad amici e parenti, se non è stato dato l'indirizzo e-mail creato in gioventù del tipo ciccinocuoricino213@yahoo.it si da quello creato successivamente dall'aspetto un po' più "professionale" del tipo nome.cognome@gmail.com... quando uno crea un sito nomecognome.it normalmente crea l'indirizzo e-mail info@nomecognome.it da usare per il "pubblico in genere"...

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Lo trovo peggio di io@nomecognome.it... autoreferenziale al massimo, "io, solo io, sempre io"...
    E' che di solito ad amici e parenti, se non è stato dato l'indirizzo e-mail creato in gioventù del tipo ciccinocuoricino213@yahoo.it si da quello creato successivamente dall'aspetto un po' più "professionale" del tipo nome.cognome@gmail.com... quando uno crea un sito nomecognome.it normalmente crea l'indirizzo e-mail info@nomecognome.it da usare per il "pubblico in genere"...

Confermo tutto, anche io ho un'email @nomecognome.it, ma è info@nomecognome.it e non destinata a parenti ed amici.
    Parenti ed amici hanno esattamente nome.cognome@gmail.com

Configura il mail server facendo in modo che tutte le email @nomecognome.it puntino alla tua.
    Dopodiché dai quella che vuoi.

mail@nomecognome.it
    soloxte@nomecognome.it
    mammativogliobene@nomecognome.it

E' un ottimo metodo anche per sapere chi è l'autore di spam (se ti arriva spam in una casella che hai dato solo a una persona, sai che quella persona o è uno spammer, o ha la casella bucata o ti inoltra catene di santantonio)

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Io uso questo metodo, mail principale in formato serio e professionale, poi tutti alias da dare ad amici o alias creati appositamente per certi servizi o spam.

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    usare info@ oppure mail@ vuol dire diventare automaticamente vittima di spam
    Errare humanum est, perseverare ovest

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da carlo2002 Visualizza il messaggio
    usare info@ oppure mail@ vuol dire diventare automaticamente vittima di spam
    Certo se ti registri con quella mail in servizi idioti e spammosi. Altrimenti sia il server mail che il mio buon Outlook devastano tutto lo spam
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    Certo se ti registri con quella mail in servizi idioti e spammosi. Altrimenti sia il server mail che il mio buon Outlook devastano tutto lo spam
    Ma certo, con le dovute contromisure si può fare molto ma alla fine sono due classici nomi di account da associare a qualsiasi dominio per creare senza sforzo degli indirizzi molto probabilmente validi. Non serve registrarsi a servizi spammosi, sono spammati di default
    Errare humanum est, perseverare ovest

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    ribadisco mai nessuno spam su determinate caselle
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio