Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Visualizzazione discussione

Da prove fatte . .con script filtranti, con il replace di parti di codice e semplificazioni varie . . si riesce a guadagnare un 10% o 20% di dimensioni del file htm generato. . che nel mio caso non sono sufficienti.

Per me il discorso è chiuso . . ho risolto il problema con la soluzione che vi ho indicato nel mio penultimo messaggio . . mi avete dato i giusti spunti per capire e rendermi conto di come un codice html con 33000 ricorrenze (con forte tendenza ad aumentare) da mostrare tutte insieme . . non possa essere semplificato oltre un certo limite (parliamo sempre di megabytes del file .htm da uppare) . . l'unica soluzione sarebbe stata quella di rivoluzionare completamente il sistema di consultazione . . ma sinceramente non ne vale la pena per quello che ci devo fare.

Perchè? . . giustamente voi parlate delle soluzioni tecniche più appropraite mentre io cercavo solo di spiegare come una classifica può essere più interessante se si vede tutta per intero . . quindi devono essere mostrati tutti i nomi in una sola pagina. Spero di riuscire a farmi capire con un esempio . . è come andare all'ufficio di collocamento e vedere una parete tappezzata da centinaia di fogli di una graduatoria dove andare a cercare il proprio nome . . NON E' SOLO UNA QUESTIONE TECNICA . . MA SOPRATUTTO EMOTIVA ! . . anche perchè quella classifica è dinamica e cambia tutte le settimane.

Il sistema più evoluto invece era rappresentabile dall'azione di andare allo sportello e chiedere all'impiegato di consultare sul computer e darmi le informazioni che cercavo

Per le mie esigenze attuali è più emozionante e corretta la prima soluzione . . anche se più antiquata . . grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di lucia.rocca; 23-11-2013 a 13:24

Permessi di invio