ok e se tu mi dici migliora io ti dico "quale è il criterio OGGETTIVO che indica il miglioramento"??
qui dice "in alcuni pazienti sono riscontrati dei miglioramenti" quali? perché se mi dici " i parenti vedono miglioramenti" e no ci sono criteri OGGETTIVI, a voler essere cattivi si potrebbe parlare di "effetto placebo".
Uno studio serio del metodo, potrebbe portare ad avere criteri oggettivi (e siamo al punto di partenza)

Rispondi quotando
