Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
ok allora se uno dei più grandi esperti mondiali mi CERTIFICA il miglioramento, non ci sono problemi, carta canta e non ci sono parole o tesi o teorie capaci di screditare Vannoni.
Ad ora mi spiace, non ci sono CARTE che indicano oggettivamente miglioramentiii rispetto a prima.
Se questo medico, dopo aver visitato/seguito un malato che ha ricevuto le cure stamina, certificasse il miglioramento, la mia fiducia in lui sarebbe ancora più grande, visto che appunto non è l'ultimo arrivato a dire "è migliorato e il miglioramento NON può essere casuale"
Ultima modifica di valia; 27-11-2013 a 18:42
RTFM Read That F*** Manual!!!
Non ha detto che Vannoni è un santo e funziona la sua cura, ha semplicemente detto che non si sono mai verificati miglioramenti nei bambini con Sma1
Adesso Wired afferma che "sembra" che alcuni genitori di bambini affetti da Sma1 abbiano detto di aver avuto miglioramenti spontanei... a chi credere? Allo scienziato o a quel "sembra" non si sa di chi, non si sa dove, alla faccia dei documenti e risultanze scientifiche...
Il succo del discorso è: la cosa non così è facile come sembra. Probabilmente non è una cura, ma la cosa è un po' più complicata di come la rappresentano...
Ultima modifica di Linkato; 27-11-2013 a 19:02
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"