Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    infatti...non c'è gusto se ti lascia la password!!!!

devo dire che è stato molto furbo....

magari ha mille mila indirizzi mail che tu manco conosci
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    magari manco gli serve la tecnologia per farsi i fatti suoi, come e' successo per migliaia di anni
    (@valia: si scherza, eh? )

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    magari manco gli serve la tecnologia per farsi i fatti suoi, come e' successo per migliaia di anni
    oh che vuoi da me? Tu hai fatto un thread sullo sbirciare le mail, io sto in topic.
    Se poi il compagno di Valia non usa le mail, ma... ehm... "agisce" e basta ce lo racconterà lui no?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    (@valia: si scherza, eh? )
    oh che vuoi da me? Tu hai fatto un thread sullo sbirciare le mail, io sto in topic.
    Se poi il compagno di Valia non usa le mail, ma... ehm... "agisce" e basta ce lo racconterà lui no?
    credo che per fare le cose alla vecchia maniera sia necessaria una memoria di ferro, cosa che lui non ha....della serie o usa la tecnlogia (ma si scorda le password e chiede a me) oppure fa alla vecchia maniera (rischiando di contraddirsi e/o di farsi scoprire) o se ne sta buono buonino......

ps lo so che si scherza!!!
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    credo che per fare le cose alla vecchia maniera sia necessaria una memoria di ferro, cosa che lui non ha....della serie o usa la tecnlogia (ma si scorda le password e chiede a me) oppure fa alla vecchia maniera (rischiando di contraddirsi e/o di farsi scoprire) o se ne sta buono buonino......
    non ci vuole niente a far finta di essere così... da molta sicurezza alla partner facendole calare un po' la guardia.

Comunque sono dell'idea che non si debba guardare la posta degli altri come gli altri non devono guardare la propria. Quando per aiutare qualcuno mi serve sapere la password poi insisto affinchè venga cambiata.
    Errare humanum est, perseverare ovest

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da carlo2002 Visualizza il messaggio
    non ci vuole niente a far finta di essere così... da molta sicurezza alla partner facendole calare un po' la guardia.
    Ovvio, ma vedi o è un ottimo attore (da oscar direi) o davvero si scorda le cose....nel lungo periodo (specie quando ci vivi insieme) il vero io viene fuori oppure hai qualche piccolo segnale....cavolo o sei dexter morgan o ti tradisci e la bravura non sta nel sentirsi sicuri perché ho controllato la mail (può anche avere indirizzi fake che noi non conosciamo e farsi i comodi suoi), ma nel sapere leggere l'atteggiamento e il cambiamento.
    Questo non vuole dire non stare in guardia, semplicemente evitare di fare drammi dove drammi non ce ne sono.

Magari il mio approccio non è ortodosso o sbagliato, ma alla fine non sono i miei super controlli a far si che lui non mi tradisca (IMHO)
    RTFM Read That F*** Manual!!!

non hai tutti i torti

Permessi di invio