Quote Originariamente inviata da galz Visualizza il messaggio
Se Vannoni e Stamina non rilasciano le carte cosa si fa? si irrompe e gli sequestra tutto? Scoppierebbe la rivoluzione civile
Dubito. E sarebbe comunque meglio che far finta che quei bambini non siano effettivamente migliorati in nome del "metodo scientifico".

Sul come sia stata portata avanti l'"apertura" al metodo... capisco che chi è favorevole al metodo stamina sia di parte (diversamente da chi si batte per affermare il contrario, che è assolutamente obiettivo), ma un'opinione si forma sentendo tutte le campane, non solo quella che piace di più.