Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Qui non chiude mai...
Può anche darsi... non riesco a capire dove sta l'inghippo... cioè non so se le ritenute IRPEF e addizionali varie così come le rilevo sul CUD sono più basse rispetto a come dovrebbero essere e come faccio a capirlo se è così.
No, a tempo indeterminato da due anni dopo 6 mesi di stage e 4 anni di apprendistato...
Qua invece c'è l'accordo che si accumulano negli anni, così quando fallirà dirà che non ci saranno soldi per pagarli...
Invece dell'elemento economico di garanzia nessuno ne ha sentito parlare o l'ha visto in busta?![]()
Ultima modifica di partime; 06-12-2013 a 14:22
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Che io sappia se ci sono ferie e permessi non goduti a fine anno vengono monetizzati e te li ritrovi in busta paga. Ci sono però eccezioni, come nel mio caso, dove vengono accumulati (e chissà se mai li vedrò) e altri casi ancora dove vengono persi se non utilizzati durante l'anno.
cerca nella busta paga l'irperf lorda
poi fai:
irpef lorda : stipendio lordo = x : 100 --> x = (irpef lorda*100)/stipendio lordo
ottenendo la percentuale del tuo stipendio che la tua azieda versa come irpef...quindi controlla la differenza tra quello che l'azienda versa ogni mese ed il tuo scaglione irpef (il più basso mi pare sia il 23%)
Ultima modifica di Goo21; 06-12-2013 a 17:01
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
vista la ripetizione non penso sia un errore...lorta??
![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
*** 300.000 BRIGANTI ***
Allora, non so se ho preso i dati giusti, ho fatto il calcolo sulla busta paga di ottobre 2013 e anche su quella di settembre 2013; quella di novembre è un po' incasinata tra conguaglio ed elemento economico di garanzia. Il risultato che mi viene in entrambi i casi è 20,84%.
Ho provato anche a fare il calcolo utilizzando i dati del CUD 2013, non so se è corretto, prendendo i valori dalla zona "Dati fiscali" campo 1 (Redditi per i quali è possibile usufruire della detrazione...) e campo 5 (Ritenute Irpef): il risultato che mi viene è 11,83%.
EDIT: ora ho fatto il calcolo anche sulle buste di settembre 2012 e ottobre 2012: in entrambi i casi il risultato è 21,61%.
Ultima modifica di partime; 07-12-2013 a 11:35