- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Francamente non ho ben capito cosa si intenda per scie chimiche, se qualcosa che ha a che fare con il cloud seeding (sulla cui esistenza non c'è alcun mistero), o misteriosi bidoni di minestrone simpatico caricati su aerei senza che nessuno lo sappia.
Però una delle motivazioni più ricorrenti quando chi parla di scie chimiche riguarda modificazioni climatiche, mi pare. Che esistono e per cui non serve nulla di chimico, come dicevo all'inizio
Che altro dovrebbero fare ste scie chimiche?![]()
La copertura usata per le scie chimiche è che si usino composti per il contollo del clima , polveri di argento ed altri sali che sparsi sulel nubi ne modivifcano la piovvosità.
In realtà i preparati usati per lo spray nell'alta atmosfera sono studiati appositamente per rendere tossica la nostra atmosfera ai "Grigi" .
Grazie ad un grigio catturato dall'aeronautica americana nel 47 a Roswell ed ad un intero equipaggio catturato dai russi nel 1953 si sono potuti trovare questi composti per noi inerti ma altamente tossici per la loro fisiologia.
Ovvio che per celare questo fatto si è dovuto creare un diversivo se qualcuno si ponesse domande sul fatto che ogni giorno vengono dispere nell'atmosfera migliaia di tonnellate di materiale, e quale miglior cosa di una copertura come la modifica del clima da parte di qualche organismo segreto?
love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.
Ok io ti sto dicendo che a me, al di là dei complotti e menate varie, interessa sapere come mai si creano delle scie di condensa cosi lunghe e cosi durature.
Che poi alle spalle ci sia una comunità abbastanza vasta che si preoccupa del fenomeno e cerca di dimostrarne la natura complottistica mi sta bene, non lo escludo e cerco di capire se realmente sia possibile organizzare un comploto del genere. Documentandomi e leggendo in giro sono giunto alla conclusione che un gomblotto è possibile.. come in tanti altri casi.. è già successo e succederà ancora tutto qui.
Ti ricordo che 4 "scalzacani" hanno imboscato tonnellate di rifiuti tossici sotto un paese passandoli per concime.
ecco questa teoria non l'avevo ancora sentita ma non mi sento di escluderla.. come i man in black che ti hanno proposto al cinema, lo sai che esistono veramente no?
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
Io la mia ipotesi te l'ho detta, è stato il mio unico intervento serio.
Così come si mantengono le nuovole, che altro non sono se non condensa, anche le scie create dalle ali degli aerei possono durare per un certo periodo.
Considera che qualche tempo fa ho visto un documentario in TV in cui parlavano delle nuvole (non delle scie chimiche), dicevano che in media durano all'incirca 30 minuti.
La condensa causata da un'ala che va ad alta velocità si vede anche nelle gare di F1 in giornate particolarmente umide.
Certo non creano una scia, ma se prendi un'ala molto più grande (quella di un aereo) che viaggia a velocità maggiori (le F1 non vanno oltre i 320Km/h un aereo di linea anche a oltre 900Km/h) e ad alta quota, magari viene spostata e condensata abbastanza umidità da formare una scia/nuvola che come le nuvole dura quella mezz'oretta se ci sono le condizioni meteo favorevoli (motivo per cui le scie non le vedi generare a tutti gli aerei).
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!