"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
e ti pareva che alkatraz non credesse pure a sta strunzat'
dov'è ciro?![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
a me quel che piu' lascia attonita e' che ci sono sicuramente cose che influiscono pesantemente sulla nostra vita e sulla nostra salute, ma ci si incaponisce sulle piu' improbabili tra esse, anziche' usare un minimo di logica: pochi giorni fa ho sostenuto una discussione con una persona che difendeva la teoria dei chip sottopelle degli ammeriggani e non si rendeva conto che le trasmissioni tivvu' - per esempio - sono mooooooooolto piu' efficaci ed economiche per controllare la massa e non serve nemmeno la squadra di brutti ceffi che ti rapisce per impiantartelo!
tra l'altro non ho capito: uno per uno a 60 milioni di italiani? i monaci certosini je fanno un baffo
http://www.youtube.com/watch?feature...0iNwLyM#t=1245
un possibile perché, in effetti neanche tanto sbagliato secondo me
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti