la soluzione proposta si rifà all'uso di un linguaggio dinamico. che sia asp, net, php, javascrippage poco importa.
quindi non devi necessariamente salvare tutte le pagine in "p**" ma nell'estensione dinamica che tu preferisci.
non è che "camuffando" la parola con due asterischi eludiamo il concetto della regola
cerchiamo di capirci che non è poi così difficile![]()




Rispondi quotando