Quote Originariamente inviata da Z171 Visualizza il messaggio
però devo salvare tutte le pagine in p** per inserirle, giusto?
la soluzione proposta si rifà all'uso di un linguaggio dinamico. che sia asp, net, php, javascrippage poco importa.
quindi non devi necessariamente salvare tutte le pagine in "p**" ma nell'estensione dinamica che tu preferisci.

non è che "camuffando" la parola con due asterischi eludiamo il concetto della regola
cerchiamo di capirci che non è poi così difficile