Quote Originariamente inviata da Z171 Visualizza il messaggio
quindi ho ripiegato sull'iframe
non è una buona scelta.
il motivo è che l'iframe ha funzioni di richiamo di una pagina esterna (il motivo per cui farlo è poi contestuale al progetto) e non è coerente alla domanda iniziale e nemmeno alla normale realizzazione di semplice una pagina.

come ti è stato suggerito è ora di cominciare a pensare in maniera un po' più dinamica con le inclusioni lato server.

altrimenti, se il progetto è diverso ma non credo, puoi visuaizzare i contenuti tramite una navigazione a tab.

si tratta di rivedere i modelli di costruzione delle pagine, non di una semplice soluzione da applicare