Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 127

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    dalla corte dei conti per danno all'erario
    ?

ma come privato cittadino, come sindaco... come che?

edit: come non chiesto, trovato, grazie http://it.wikipedia.org/wiki/Matteo_...nti_giudiziari

Il 5 agosto 2011 è stato condannato in primo grado, insieme ad altre venti persone, dalla Corte dei conti della Toscana per danno erariale e al pagamento di 14 000 euro, a fronte di un danno totale, causato dalla giunta, di oltre 2 milioni di euro[92] e ridotto in giudizio a 50 mila euro. Il procedimento si riferisce a quando era presidente della Provincia di Firenze. Renzi ha impugnato in appello la sentenza[21]. Le contestazioni riguardano la categoria di inquadramento di quattro persone nello staff, assunte presso la provincia di Firenze, a tempo determinato in categoria D anziché C, in violazione delle disposizioni riguardanti la contrattazione collettiva del comparto.
    cosi' a spanne direi qualcosa di leggermente (...) diverso dall'evasione fiscale per la quale e' stato condannato berlusconi

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    ?

ma come privato cittadino, come sindaco... come che?

edit: come non chiesto, trovato, grazie http://it.wikipedia.org/wiki/Matteo_...nti_giudiziari

cosi' a spanne direi qualcosa di leggermente (...) diverso dall'evasione fiscale per la quale e' stato condannato berlusconi

Sì, è qualcosa di diverso e di meno grave.
    Tuttavia sembra proprio che di politici che non fanno cazzate proprio non riusciamo a farne a meno eh?

Ps. trovo infinitamente più gravi le giravolte di Renzi su quello che sosteneva su Berlusconi e sulla legge elettorale, comunque: in campagne elettorale delle primarie diceva "bianco", e appena è stato eletto ha iniziato a fare "Nero". Di uno così non mi fiderei neppure per organizzare una serata al cinema, figurarsi il governo di una nazione...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio