Se è la stessa che dico io che è traforata nella parte superiore oppure anche se non lo è,basta che fai il movimento indietro ed in avanti e si stacca in quanto ci sono 2 punti di saldatura,uno per lato.
Se è la stessa che dico io che è traforata nella parte superiore oppure anche se non lo è,basta che fai il movimento indietro ed in avanti e si stacca in quanto ci sono 2 punti di saldatura,uno per lato.
Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!
ma se facessi una foto al pc e la postassi? =)
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.
![]()
Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Dall'esterno sono visibili due slot floppy, quindi immagino che il slot floppy interno sia presente.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
A lavoro W98SE (S.O. con cui mi sono trovato bene, io ho iniziato con il PC-Dos, che non era neanche ancora MS-Dos), andava bene nei PentiumII e III, penso anche in P4 prima maniera dovrebbe istallarsi (ne ho sempre alcuni CD).
Comunque PC che avevano una media di 64MB di RAM, avvolte portati a 128...! eheheh!.
Prova a postare la foto della M.B.
Salutoni!.
Luciano.
Un salutone dall'Alta Maremma...!
Il sito dove caricavo le immagini non mi funziona più e non so come postare le immagini
Sono troppo pesanti per gli allegati del forum.
usa imageshak.us o un qualsiasi altro sito di upload immagini e riporta il link
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.
![]()
Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]
![]()
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Scusate il ritardo! Sono stato impegnato, e anche adesso lo sono, ho avuto un bel pò di problemi nell'installare Windows XP nel PC dove dovrò installare Windows 98! Un vero disastro. Ora sto preparando il CD per Windows 7...
Comunque... un immagine dell'interno del PC che ho fatto 3 giorni fa è questa:
Il PC è un Fujitsu Siemens Esprimo P (non ricordo il modello esatto)
EDIT: Girando nella configurazione del BIOS ho trovato una voce che imposta la dimensione dei floppy inseriti nel lettore A: (360KB, 720KB, 1.4MB ecc...), questa voce è una funzionalità generica del BIOS oppure significa che c'è la predisposizione floppy dentro il PC?
Ultima modifica di leandro-2003; 26-01-2014 a 20:32