NOoooo il "ma anche" pure in 'sto thread, non ci posso credere.![]()
NOoooo il "ma anche" pure in 'sto thread, non ci posso credere.![]()
Non è un "ma anche", è semplicemente una constatazione dei fatti. Oggi in Grecia si sta peggio che in Argentina. E le previsioni per il futuro non sono affatto rosee.
Perdonami se da membro dell'Unione Europea sono più preoccupato per le sorti di un Paese che assieme a noi è padre fondatore dell'UE, piuttosto che della svalutazione del pesos argentino...![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Giusto per fornire un dato che ho letto qualche giorno fa su un giornale cartaceo, in Argentina sono sotto la soglia di povertà circa il 25% degli abitanti (mica pochi!). Ma in Grecia si parla di oltre il 44%... Quasi il doppio. E il trend è peggiorativo.
Questi i risultati delle lungimiranti politiche imposte dall'UE a Grecia (e non solo), in questi ultimi anni.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi