Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
Se leggi quell'articolo e non ti metti le mani nei capelli vuol dire che PHP è veramente pericoloso, perché fa pensare che incoerenze e comportamenti assurdi o tollerabili in praticamente ogni altro linguaggio a piccole dosi siano una cosa normale; sorry, è PHP l'anomalia. O quello, o sindrome di Stoccolma.....

cut
Come ho detto non ho letto tutto l'articolo. Ho evidenziato solo come si riempia una pagina con delle assurdità facendole passare per problemi dando a mio avviso, la percezione che php è il male.

Detto questo il punto non è quale linguaggio è migliore. E' ovvio che c# sta a php come una divinità sta al comun mortale.

Ma se un utente deve imparare che cos'è un oggetto, una classe e un interfaccia a mio avviso php va bene.

Che il 90% delle librerie php siano in procedurale ad un programmatore che comincia non può che tornare comodo. Il mio vecchio manuale di PHP, molto vecchio, mise i concetti della oop solo alla fine.

Il manuale su cui studiai il c# cominciò dicendo che tutto derivava da object. Questo si traduce che chi non sa cosa vuol dire oggetto né cosa si intende per deriva...si perde dopo due righe.