Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    ormai è dura anche avere le certezze... tra l'altro la luna non è fatta di minerali ma non vorrei sconvolgerti le credenze
    Vuoi dire che è fatta di credenze?

Quote Originariamente inviata da chumkiu Visualizza il messaggio
    Vuoi dire che è fatta di credenze?
    sembra sia fatta dello stesso materiale della terra, rocce e minerali.. più rocce/terra..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

sembra sia fatta dello stesso materiale della terra, rocce e minerali.. più rocce/terra..
    Da wikipedia:
    "Le rocce sono aggregati di minerali"
    "Il suolo" - terra - "è composto da una parte solida (componente organica e componente minerale), una parte liquida e da una parte gassosa."

Escludendo la componente organica (non c'è vita) e liquida (non c'è acqua), rimane la componente minerale e quella gassosa. La componente gassosa è decisamente trascurabile.
    Quindi che rimane?

Ovviamente parlo della composizione esterna... quella più formaggiosa

Quote Originariamente inviata da chumkiu Visualizza il messaggio
    Ovviamente parlo della composizione esterna... quella più formaggiosa
    ho confuso i minerali con i metalli, perdonami

ho confuso i minerali con i metalli, perdonami
    Comunque l'avevo sparata li', senza troppo pesare la parola "minerali" (non era certo il topic). Se poi è giusta tanto meglio

ma alla fine se continuano a mandare le mail fake molto probabilmente vuol dire che funzionano..
    vi ricordate che fino a qualche anno fa c'erano i db di universita e banche in chiaro?

come le suonerie che ti "regalano" in tivu, al modico abbonamento di 2€ a sett.. evidentemente qualcuno li chiama..

andremmo a finire sempre meglio si spera, la variabile umana non è calcolabile.. se uno è convinto di quello che fa, lo fa..

oggi mi ha ricontattato Suleyman Aslan vuole darmi Fifty Million Pounds Only, anzi 54mil se ci metti gli interessi.. ora vedo che dice

Permessi di invio