Infatti, ho premesso " al di là dell'assurdità delle leggi russe sui gay e compagnia bella" , non ho scritto "Putin è un genio e ha fatto bene a fare delle leggi discriminanti" , ciò dovrebbe lasciare intendere che non sono a favore di tali leggi; nel caso non fosse chiaro, lo ribadisco anche adesso NON SONO A FAVORE DI LEGGI DISCRIMINANTI E/O OMOFOBICHE.
Detto questo, penso anche che il Vladimir Luxuria di turno non sia stato propriamente un genio a far quel che a fatto in casa di uno che non ci mette la scala a tirarti giù dalle spese (vedi il caso Pussy Riot), soprattutto a fronte di una campagna mediatica che ha chiaramente proibito ogni tipo di manifestazione pro gay.
Sinceramente, non ho nulla contro l'orientamento sessuale delle persone, anzi, ognuno è libero di essere se stesso (tranne nel caso di serial killer e compari) però il nostro caro vladi ho come l'impressione faccia leva su questi suoi gusti per far notizia, far parlare di se, come quando propose più o meno seriamente che nei locali pubblici fosse previsto anche un terzo bagno dedicato ai trans. Altri come lui, forse con più carisma hanno evitato di intervenire a riguardo.

Rispondi quotando