Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
Detto questo, penso anche che il Vladimir Luxuria di turno non sia stato propriamente un genio a far quel che a fatto in casa di uno che non ci mette la scala a tirarti giù dalle spese (vedi il caso Pussy Riot), soprattutto a fronte di una campagna mediatica che ha chiaramente proibito ogni tipo di manifestazione pro gay.
Forse è stato fatto proprio per questo.. per fare notizia, per portare all'attenzione della gente i diritti civili negati, a far vedere che Putin non è un bell'esempio da seguire ma un discreto relitto del KGB che continua sulla stessa riga, che se protesti finisci in carcere.
Purtroppo troppi in Italia (e anche in questo forum) credono che Putin sia un enorme statista, faccia il bene della Russia e che sia un esempio da seguire, dimenticandosi di leggere violazioni dei diritti civili e abusi sugli oppositori.
Sì, credo proprio che l'idea di Luxuria fosse farsi arrestare, per portare l'attenzione sui diritti negati e non solo sul caldo che sta rovinando la neve alle Olimpiadi.