Non voglio sembrare polemico ma mi pare che tu non legga le mie discussioni. Mi sono imbattuto in questo problema che ritengo particolarmente annoso e non capisco come sia possibile che nessuno l'abbia risolto.
Non mi interessa la soluzione al problema, mi interessa confrontarmi con qualcuno che conosce il dom meglio di me e mi sappia spiegare se ie ha un comportamento particolare che al momento non riesco a riconoscere dato che in situazioni uguali si comporta diversamente.
Non cerco codici funzionanti ma una discussione teorica, quindi tecnicamente le due discussioni non sono la stessa.
Puoi farmi il favore di rispondere al topic e non di inserire messaggi che non c'entrano? Ritengo che anche andare off topic sia vietato.
Grazie


