Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Lavoro o università?

Hybrid View

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    P.S.
    Informazione di servizio.

Io sono decaduto il mese scorso.......... mi mancavano solo due materie per la laurea in ingegneria informatica. 30 esami sostenuti a partire dal 1987.
    Ho dovuto fare una scelta un po' di tempo fa, e di conseguenza non ho potuto stare più dietro allo studio.
    Se tornassi indietro farei molto di più per laurearmi in breve tempo.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    P.S.
    Informazione di servizio.

Io sono decaduto il mese scorso.......... mi mancavano solo due materie per la laurea in ingegneria informatica. 30 esami sostenuti a partire dal 1987.
    Ho dovuto fare una scelta un po' di tempo fa, e di conseguenza non ho potuto stare più dietro allo studio.
    Se tornassi indietro farei molto di più per laurearmi in breve tempo.
    Scusami eh ma due esami anche a costo di studiare tutti i sabati e le domeniche per un anno io fossi stato in te me li sarei tolti e avrei preso il titolo. Poi magari il titolo non ti serve per quello che fai, però mbho.. lasciare qualcosa di incompiuto cosi vicino alla meta mi sembra un peccato. Poi ovvio che se non avevi congelato la carriera universitaria e ti chiedevano 20.000€ di tasse arretrate allora capisco.

Edit: Per rimanere in topic anche dopo l'università servirà comunque un qualche studio personale, corso, ricerca o lavoro sottopagato nel settore per fare esperienza. Però magari è più facile che una grossa azienda del settore, che come hai detto tu da per scontato il titolo di studio, magari ti assuma.
    Ultima modifica di Neptune; 10-03-2014 a 20:33
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    .....Poi ovvio che se non avevi congelato la carriera universitaria e ti chiedevano 20.000€ di tasse arretrate allora capisco.
    .
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Permessi di invio