Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Quindi secondo te avere due gomme con un grip e altre due con un altro grip non fa differenza, purchè siano pari grip anteriore/anteriore e posteriore/posteriore; bene, sempre secondo te non è un problema che il grip complessivo della macchina sia sbilanciato verso l'asse con le gomme più nuove? e non è rischioso avere una macchina che, in caso di sbandata/perdita di aderenza, possa avere un fulcro di rotazione dove ci sono le gomme più nuove e quindi con maggiore grip...
L'autoscuola con chi l'hai fatta? con mototopo e autogatto?
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
E un po' di supercazzola non ce la mettiamo? Che so... Magari faccio installare in macchina pure un manichino del mio peso sul sedile anteriore destro, in modo da bilanciare bene il orso tra destra e sinistra...
A parte gli scherzi, devo usarle al 99% in città. Anzi, in CENTRO città. Mica devo andare a farci il Passo dello Stelvio.
Per il resto le gomme dell'auto non si consumeranno mai in maniera omogenea 4 a 4, quindi avranno SEMPRE un grip diverso tra un asse e l'altro tranne quando saranno tutte e 4 nuove e/o quando saranno tutte e 4 da buttare. È proprio per questo che normalmente le si "girano " a metà della loro vita.
Inoltre, avendo 2 gomme a metà e 2 gomme nuove il grip sarà diverso anche se le avessi della stessa marca e dello stesso modello. E con quel che costano di certo non butto via le 2 gomme che ho ancora buone.