Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Webmaster76
    Quote Originariamente inviata da Lucciano Visualizza il messaggio
    Grazie Alhazred. Molte delle cose che hai detto le ho gia implemementate nel manuale di cui ti dicevo nei primi post. Ora vorrei implementare un piccolo cms. Puoi darmi qualche link da cui iniziare?
    Ma basta con sti manuali!!! Io posso leggere tutti i manuali di cucina di questo mondo, ma non sarò mai un cuoco se non mi metto per 2 anni in una cucina a spadellare e provare, provare, provare!!! La teoria di da le basi, ma non c'è il manuale per ogni problema che incontrerai!!!
    Un nuovo cms/framework... vuoi collaborare al progetto?

Quote Originariamente inviata da Webmaster76 Visualizza il messaggio
    Io posso leggere tutti i manuali di cucina di questo mondo, ma non sarò mai un cuoco se non mi metto per 2 anni in una cucina a spadellare e provare, provare, provare!!!

Senza considerare il fatto che una persona potrebbe anche non essere portata per la cucina
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da satifal Visualizza il messaggio
    Senza considerare il fatto che una persona potrebbe anche non essere portata per la cucina
    Il problema me lo sono posto anche io. Prima però voglio affrontare lo studio con un metodo corretto. Se non otterrò risultati mi dedicherò ad altro senza nessun problema. Riconoscere i propri limiti non è una vergogna. Mentre la superbia e la saccenza sono più difficili da controllare
    Ultima modifica di Lucciano; 31-03-2014 a 12:40

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Il problema me lo sono posto anche io. Prima però voglio affrontare lo studio con un metodo corretto...
    Cosa che però non stai facendo, chiedi dei consigli, te li danno, però li ignori finché qualcuno ti dice quello che vuoi sentirti dire.
    A questo punto fa direttamente come ti pare, che chiedi a fare?

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Cosa che però non stai facendo, chiedi dei consigli, te li danno, però li ignori finché qualcuno ti dice quello che vuoi sentirti dire.
    A questo punto fa direttamente come ti pare, che chiedi a fare?
    Invece proprio grazie a voi ho capito dove ho sbagliato. Ho fatto sempre e solo tanta teoria e zero pratica, saltando di palo in frasca (però c'è da dire che ero solo ad affrontare lo studio e non sapevo qual era il metodo corretto.)
    Ora farò come dite voi. Mi pongo un obiettivo e cercherò di portarlo a termine. Ovviamente farò tutto il tutto a step...dai più semplici ai più complicati.

Il problema me lo sono posto anche io. Prima però voglio affrontare lo studio con un metodo corretto. Se non otterrò risultati mi dedicherò ad altro senza nessun problema. Riconoscere i propri limiti non è una vergogna. Mentre la superbia e la saccenza sono più difficili da controllare

Non mi ritengo saccente dato che, come più volte ho scritto, mi occupo di PHP esclusivamente per diletto ed utilizzo il forum come metodo di apprendimento dato che spesso approfitto delle domande poste dagli utenti proprio per studiare io stesso l'argomento.
    Forse potrebbe esserci della superbia, questo te lo concedo, ma essa è dovuta esclusivamente alle persone che continuamente pretendono la pappina pronta senza degnarsi nè di studiare nè tantomeno di verificare le risposte che ricevono, attribuendosi capacità ed abilità che probabilmente non hanno, dato che il fatto che vi siano persone portate a fare determinate cose piuttosto che altre è un'incontrovertivile realtà!
    Ultima modifica di satifal; 31-03-2014 a 12:54
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da satifal Visualizza il messaggio
    Non mi ritengo saccente dato che, come più volte ho scritto, mi occupo di PHP esclusivamente per diletto ed utilizzo il forum come metodo di apprendimento dato che spesso approfitto delle domande poste dagli utenti proprio per studiare io stesso l'argomento.
    Forse potrebbe esserci della superbia, questo te lo concedo, ma essa è dovuta esclusivamente alle persone che continuamente pretendono la pappina pronta senza degnarsi nè di studiare nè tantomeno di verificare le risposte che ricevono, attribuendosi capacità ed abilità che probabilmente non hanno, dato che il fatto che vi siano persone portate a fare determinate cose piuttosto che altre è un'incontrovertivile realtà!
    Infatti con grande umiltà ho ammesso la cosa. Può darsi che non sia portato per la programmazione. In questo caso non avrò nessun problema a dedicarmi ad altro.
    Però come detto voglio affrontare un percorso di studio corretto, vedere i risultati e valutare.

Credevo che più manuali si leggessero più si era preparati. Invece non è così. Ho capito la teoria abbastanza bene, ma praticamente non so fare nulla. Ora come consiglato "torno alle origini". Inizio a muovere i primi passi con la pratica, dalle cose più semplici a quelle più difficili.

Ps: se mi accusi di non considerare i consigli che mi danno te lo concedo anche. Ma sul fatto che non ho studiato no. Anzi ho studiato fin troppo....ma male

Permessi di invio