Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 81
    Era nuova di pacca. 51mila chilometri li ho fatti io in 4 anni e mezzo. 2mila euro compresa la manodopera.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    porca troia!

valore attuale della macchina?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    porca troia!

valore attuale della macchina?
    Non saprei. Come si calcola?

intendevo prima del danno... listino 4ruote
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    intendevo prima del danno... listino 4ruote
    Sembra poco meno di 7mila euro

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da chumkiu Visualizza il messaggio
    Confermato gli ingranaggi del cambio.
    Uno distrutto e due che stavano per cedere. (li ha fatti vedere a mio suocero).
    Il danno è di 2mila euro.
    Mi hanno proposto di montare degli ingranaggi usati e in buone condizioni, in quel caso potrei risparmiare e scendere sotto i mille.

La causa è stata "sfiga e scadenza del tipo di materiali usati".

Aveva appena 51k km. Revisione fatta a Novembre. Insomma... un affare.
    Sembrerebbe una conferma della qualità Fiat, ad ogni modo se puoi spiegare meglio il significato de "scadenza del tipo di materiali usati"

A 51000 km non esiste un guasto del genere.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

un altro che si diverte a prendere schiaffoni in officina..
    ma quali 2 mila euro??? cos'hai un S3??

punto 1:la sostituzione dei singoli ingranaggi non si effettua MAI in quanto cci rimetti una marea di pezzi..
    punto 2:un cambio completo usato costa circa 400 euro..la manodopera è sui 200 per il montaggio.
    punto 3: mi sfugge il modello della tua auto, 3 pagine che ne parli senza far sapere modello, cilindrata, anno, etc.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da iltappo Visualizza il messaggio
    un altro che si diverte a prendere schiaffoni in officina..
    ma quali 2 mila euro??? cos'hai un S3??

punto 1:la sostituzione dei singoli ingranaggi non si effettua MAI in quanto cci rimetti una marea di pezzi..
    .
    ho avuto modo di capire che te ne intendi molto di motori, ho seguito attentamente anche altri thread a proposito,
    purtroppo bisogna fare i calcoli con la realtà, cioè che tu lo sai fare da solo la riparazione, mentre il meccanico appena trova un pollo, e in questo caso sia io che l'autore del thread, preferisce CAMBIARE IL PEZZO, in modo da : risparmiare ore lavorative, guadagnarci di piu
    punto 2:un cambio completo usato costa circa 400 euro..la manodopera è sui 200 per il montaggio.
    è sempre la manodopera!, mi servirebbe un corso pratico di meccanica!!! o un libro dove acquisire conoscenze
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

il meccanico deve anche sarti una garanzia sul suo lavoro. se ti cambia un pezzo e il problema si ripresenta 10gg dopo, ci deve rimettere le mani, e stavolta gratis. è ovvio che sia nel suo migliore interesse minimizzare questo rischio montando componenti nuove (sulle quali, tra l'altro, può anche mettere un po' di ricarico) piuttosto che parti usate e che potrebbero rompersi 3 giorni dopo...

allora devo essere io un alieno che giro con il cambio preso allo scasso 7 anni fa e pagato 300 euro..3 anni dopo ho pure preso un motore usato x altri 500
    garanzia poi su che? se gli sganci 2mila euro son sicuro che te ne piazza uno usato e se da problemi te ne mette un altro usato e ci guadagna comunque altri 1000 euro

SVEGLIA!!!

Permessi di invio