Era nuova di pacca. 51mila chilometri li ho fatti io in 4 anni e mezzo. 2mila euro compresa la manodopera.
Era nuova di pacca. 51mila chilometri li ho fatti io in 4 anni e mezzo. 2mila euro compresa la manodopera.
porca troia!
valore attuale della macchina?
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
intendevo prima del danno... listino 4ruote
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
un altro che si diverte a prendere schiaffoni in officina..
ma quali 2 mila euro??? cos'hai un S3??
punto 1:la sostituzione dei singoli ingranaggi non si effettua MAI in quanto cci rimetti una marea di pezzi..
punto 2:un cambio completo usato costa circa 400 euro..la manodopera è sui 200 per il montaggio.
punto 3: mi sfugge il modello della tua auto, 3 pagine che ne parli senza far sapere modello, cilindrata, anno, etc.
ho avuto modo di capire che te ne intendi molto di motori, ho seguito attentamente anche altri thread a proposito,
purtroppo bisogna fare i calcoli con la realtà, cioè che tu lo sai fare da solo la riparazione, mentre il meccanico appena trova un pollo, e in questo caso sia io che l'autore del thread, preferisce CAMBIARE IL PEZZO, in modo da : risparmiare ore lavorative, guadagnarci di piu
è sempre la manodopera!, mi servirebbe un corso pratico di meccanica!!! o un libro dove acquisire conoscenzepunto 2:un cambio completo usato costa circa 400 euro..la manodopera è sui 200 per il montaggio.
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
il meccanico deve anche sarti una garanzia sul suo lavoro. se ti cambia un pezzo e il problema si ripresenta 10gg dopo, ci deve rimettere le mani, e stavolta gratis. è ovvio che sia nel suo migliore interesse minimizzare questo rischio montando componenti nuove (sulle quali, tra l'altro, può anche mettere un po' di ricarico) piuttosto che parti usate e che potrebbero rompersi 3 giorni dopo...
allora devo essere io un alieno che giro con il cambio preso allo scasso 7 anni fa e pagato 300 euro..3 anni dopo ho pure preso un motore usato x altri 500
garanzia poi su che? se gli sganci 2mila euro son sicuro che te ne piazza uno usato e se da problemi te ne mette un altro usato e ci guadagna comunque altri 1000 euro
SVEGLIA!!!