Ma infatti mi ha detto che conviene montarne uno usato. "Il danno" è di 2mila euro e quello rimane (non il costo: il danno).
Dovrei cavarmela sui 6/700 euro ha detto.
Sul significato del termine chiederò meglio quando andrò a ritirarla
Ma infatti mi ha detto che conviene montarne uno usato. "Il danno" è di 2mila euro e quello rimane (non il costo: il danno).
Dovrei cavarmela sui 6/700 euro ha detto.
Sul significato del termine chiederò meglio quando andrò a ritirarla
rimane sempre il mistero su modello ed anno..da ciò che ho capito mi pare una grande punto 1.2
è inutile che sbandieri la data di revisione,è un inutile adesivo che attaccano al libretto dopo che paghi e fanno finta di controllare..tra l'altro il problema che hai tu è impossibile notarlo in revisione
ci credi se ti dico che ho fatto passare la revisione ad un vecchio macinino del 97, che a guardarlo non avresti avuto neanche il coraggio di salirci sopra
è tutta fuffa! è solo una tassa,e chi ha l'officina lo fa per guadagnarci sopra, hai mai conosciuto qualcuno a cui la hanno rifiutata?
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
D'accordo. però penso che, visto che sono andato in una officina FIAT, sia nel loro interesse fare in modo che non si rompano i pezzi appena ufficialmente controllati. Quindi una sbirciata ce la danno (si... ho molta fiducia nell'umanità).
Poi ok, il cambio non rientra in questi pezzi e non mi lamento più della revisione in questo casova bene!
ma non è che sei parecchio fortunello ed hai scelto di avere la garanzia in base al numero di km percorsi anzichè in base al numero di anni trascorsi?
di solito si offrono 100.000 km contro 2/3 anni...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Ho visto ieri... Garanzia 24 mesi senza accenni al kilometraggio.
Perdonami, ma se hai un ingranaggio distrutto e due che stavano per cedere, non ti sorge la naturale domanda che la marcia relativa all'ingranaggio distrutto non era ingranabile, mentre le marce relative ai due "in fase di cedimento" avrebbero fato fatica ad entrare? stai attento che non facciano i furbacchioni; ti hanno mostrato degli ingranaggi che avevano in officina, ti propongono degli usati in buone condizioni e alla fine ti lasciano su i tuoi...
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere