Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    Si, intendo il codice che ho scritto
    Per maggiore facilità d'uso puoi farlo diventare una funzione e riusarlo meglio in vari contesti
    Un punto di attenzione da tenere presente: il file pesa quasi due mega e ci mette un po' ad essere recuperato... Se ci sommi il tempo di elaborazione per mostrarlo a schermo forse qualche utente potrebbe attendere un po' prima di vedere la pagina completa

Quote Originariamente inviata da clasku Visualizza il messaggio
    Si, intendo il codice che ho scritto
    Per maggiore facilità d'uso puoi farlo diventare una funzione e riusarlo meglio in vari contesti
    Un punto di attenzione da tenere presente: il file pesa quasi due mega e ci mette un po' ad essere recuperato... Se ci sommi il tempo di elaborazione per mostrarlo a schermo forse qualche utente potrebbe attendere un po' prima di vedere la pagina completa
    eh lo so ma purtroppo non posso farci niente :/

comunque io devo parserizzare questo file con js, e ho quindi ancora due dubbi:

1) il codice che hai scritto scarica il file sul server ogni 5 minuti. Io devo parserizzare il file all'interno dello script, quindi devo richiamare il file:

<xml id="Prova" src="file_out.xml"></xml>

Ma dici che dovrei inserire tale stringa all'interno del tuo codice?

2) come vedi considero il file (che ha estensione kml) come un file xml credo non ci dovrebbero essere problemi no???

ti ringrazio sei stato fin troppo gentile

Ma vuoi scaricarlo in automatico o devi andare sulla pagina per scaricarlo ? sevuoi farlo in automatico devi fare un refresh con

header('refresh: tempoInSecondi;');

Permessi di invio