Cioè...ti ho anche postato il codice...perchè improvvisi con queste furbate?!?!
Ritorniamo al discorso dell'altro 3d studiati prima le Stringhe
...neanche le basi!
![]()
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
satifal, tu non sei tenuto ad aiutarmi, ti ho anche scritto un messaggio privato, ma a quanto pare non ha sortito nessun effetto...
penso che se mi dai una mano lo fai con il cuore, se poi vuoi solo mortificarmi e ripetermi che non capisco niente, bhe sei padrone di farlo...naturalmente mi dispiace, ma non siamo tutti uguali. io mi sono sempre occupato di reti e di sistemi, se sto provando a sviluppare qualcosa in php non avendone le competenze e perchè dettato da esigenze ben spiegate nel messaggio privato... frequento i forum da anni, e da anni aiuto le persone che ne hanno necessità, senza entrare troppo nei meriti del perchè e percome... io a prescindere ti ringrazio sempre e comunque, mi hai dato degli ottimi input per costruire query e senza il tuo aiuto non ci sarei riuscito... a te le valutazioni e scusami ancora se ho urtato la tua sensibilità...
Se volete che la funzione di un programma non venga scoperta dall'utente, descrivetela nella documentazione...