Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da satifal Visualizza il messaggio
    Beh c'è l'echo $query che te la stampa e puoi verificare se la query è corretta o meno!
    codice:
    $query ("SELECT * FROM CommesseOfficina WHERE 1");
    PHP Fatal error: Function name must be a string in on line 17

che è proprio la riga $query
    Se volete che la funzione di un programma non venga scoperta dall'utente, descrivetela nella documentazione...

Quote Originariamente inviata da condor_uk Visualizza il messaggio
    codice:
    $query ("SELECT * FROM CommesseOfficina WHERE 1");
    PHP Fatal error: Function name must be a string in on line 17

che è proprio la riga $query

Cioè...ti ho anche postato il codice...perchè improvvisi con queste furbate?!?!

Ritorniamo al discorso dell'altro 3d studiati prima le Stringhe
    ...neanche le basi!

"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da satifal Visualizza il messaggio
    Cioè...ti ho anche postato il codice...perchè improvvisi con queste furbate?!?!

satifal, tu non sei tenuto ad aiutarmi, ti ho anche scritto un messaggio privato, ma a quanto pare non ha sortito nessun effetto...
    penso che se mi dai una mano lo fai con il cuore, se poi vuoi solo mortificarmi e ripetermi che non capisco niente, bhe sei padrone di farlo...naturalmente mi dispiace, ma non siamo tutti uguali. io mi sono sempre occupato di reti e di sistemi, se sto provando a sviluppare qualcosa in php non avendone le competenze e perchè dettato da esigenze ben spiegate nel messaggio privato... frequento i forum da anni, e da anni aiuto le persone che ne hanno necessità, senza entrare troppo nei meriti del perchè e percome... io a prescindere ti ringrazio sempre e comunque, mi hai dato degli ottimi input per costruire query e senza il tuo aiuto non ci sarei riuscito... a te le valutazioni e scusami ancora se ho urtato la tua sensibilità...
    Se volete che la funzione di un programma non venga scoperta dall'utente, descrivetela nella documentazione...

Permessi di invio