Cioè...ti ho anche postato il codice...perchè improvvisi con queste furbate?!?!
Ritorniamo al discorso dell'altro 3d studiati prima le Stringhe
...neanche le basi!
![]()
Cioè...ti ho anche postato il codice...perchè improvvisi con queste furbate?!?!
Ritorniamo al discorso dell'altro 3d studiati prima le Stringhe
...neanche le basi!
![]()
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
perfetto, funziona
grazieeeeeee di cuore
Se volete che la funzione di un programma non venga scoperta dall'utente, descrivetela nella documentazione...
satifal, tu non sei tenuto ad aiutarmi, ti ho anche scritto un messaggio privato, ma a quanto pare non ha sortito nessun effetto...
penso che se mi dai una mano lo fai con il cuore, se poi vuoi solo mortificarmi e ripetermi che non capisco niente, bhe sei padrone di farlo...naturalmente mi dispiace, ma non siamo tutti uguali. io mi sono sempre occupato di reti e di sistemi, se sto provando a sviluppare qualcosa in php non avendone le competenze e perchè dettato da esigenze ben spiegate nel messaggio privato... frequento i forum da anni, e da anni aiuto le persone che ne hanno necessità, senza entrare troppo nei meriti del perchè e percome... io a prescindere ti ringrazio sempre e comunque, mi hai dato degli ottimi input per costruire query e senza il tuo aiuto non ci sarei riuscito... a te le valutazioni e scusami ancora se ho urtato la tua sensibilità...
Se volete che la funzione di un programma non venga scoperta dall'utente, descrivetela nella documentazione...
Non leggo i messaggi privati e comunque una mano mi sembra di avertela data avendoti perfino postato il codice. Bastava un semplice confronto del codice presente alla riga dell'errore per verificare la differenza da qunto scritto da te rispetto al quello che ti avevo postato io.
Inoltre ha fatto lo stesso identico errore nel dichiarare una variabile di tipo stringa che avevi fatto nel 3d precedente. Questo, per quanto mi riguarda, significa che non ti sei neanche degnato di dare un'occhiata al link che ti avevo postato per studiare e comprendere il modo corretto di procedere.
Non so per te, ma per me un forum è un luogo di apprendimento e non un luogo da quale scopiazzare codice. Posso anche accettare che tu non sia in grado di dichiarare correttamente una variabile stringa, ma se non ti degni neanche di capire come fare allora, secondo il mio parere, sei uno che vuole la pappa pronta e nient'altro!
Buona giornata.
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
Nel ringraziarti sempre e comunque, ti lascio dicendoti che se avessi letto il messaggio, avresti compreso tante cose e forse mi avresti evitato tante umiliazioni.
buona giornata anche a te