devo stare su una 300 gr max, lo ha consigliato l'istruttore, e poi lui ha già provato quella dell'istruttore che gli era piaciuta molto.
proverò a vedere qualcosa di economico su quel peso. Non credo che diventerà il nuovo Nadal, gli piace il tennis ma non è un fuoriclasse. è giusto per fare un po' di movimento alternativo al "gioco a calcio" che fanno moltissimi ragazzini della sua età.


Rispondi quotando