Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
Ma non ha dei compagni di gioco per poter testare la loro racchetta?

Una volta testato che magari si trova bene per esmpio con una 350 grammi gli prendi quella in versione economica, poi se ha le doti andrai in crescendo.
A racchette tanto costose è meglio iniziare a pensarci quando si vede se il ragazzo ha manico.
devo stare su una 300 gr max, lo ha consigliato l'istruttore, e poi lui ha già provato quella dell'istruttore che gli era piaciuta molto.
proverò a vedere qualcosa di economico su quel peso. Non credo che diventerà il nuovo Nadal, gli piace il tennis ma non è un fuoriclasse. è giusto per fare un po' di movimento alternativo al "gioco a calcio" che fanno moltissimi ragazzini della sua età.