Ok grazie. Comunque ritornando alla classe Timer ho il seguente problema inserisco nel timer due Task , uno impostato alle ore 10, e l'altro alle 18. Il problema è che non so perchè si avvia il thread delle ore 18. Supponiamo che adesso 11:20 , inserisco questi due task quello che succede e che si avvia il task che dovrebbe avviarsi alle 18, mentre se imposto anche il primo task alle ore 11:30, ad esempio cioè facendo si che non sia passato il suo tempo allora tutto ok. Mi sapresti aiutare?

Rispondi quotando