Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49

Discussione: riparazione Ipod

Utente di HTML.it L'avatar di roxi.g
    certo! in fin dei conti è minorenne, mica può fare quello che vuole anche se i soldi sono suoi...
    non mi sembra educativo.
    sostieni la ricerca - http://www.unverosorriso.it/ita/home.html

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    benissimo il responsabilizzare il pargolo facensogli spendere i propri soldi, è una cosa encomiabile, che sono in pochi a fare.
    resta il fatto, a mio avviso, che sia una scelta poco saggia fargli spendere tutti quei soldi su qualcosa che si svaluta alla velocità della luce, molto molto prone a rotture e sostanzialmente inutile.

un qualsiasi smartphone da 200€ fa tutto quello che gli serve, ed è cmq una spesa importante per un ragazzino. quanti anni ha, tra l'altro?

cambiando leggermente argomento, dai uno sguardo ai vari chinaphonini. li trovi a poco prezzo, esteticamente sono identici ai modelli più blasonati, e pur essendo assolutamente inferiori come prestazioni assolute, sono in ogni caso dei mostri di potenza quad/octa-core più che sufficienti a fare girare tutte le app classiche (whatsapp e facebook, immagino usi quelle), vedere filmati hd, musica e giocare nella media ai vari giochini.

ad ottobre scorso ho comprato un clone del samsung s4 per mia sorella a 170€ circa, e funziona che è una bomba, oltre ad avere uno schermo che fa sbiancare il mio asus da 600€
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da roxi.g Visualizza il messaggio
    certo! in fin dei conti è minorenne, mica può fare quello che vuole anche se i soldi sono suoi...
    non mi sembra educativo.
    Ah quindi dev'essere minorenne...
    Mi stai dicendo che a natale non potrò regalare bigliettini con scritto "comprati quello che vuoi con i tuoi soldi da parte mia" vero?
    Ultima modifica di Sir Iano; 15-05-2014 a 15:09

ha quasi 15 anni, fa la prima di un istituto tecnico informatico e se non parlano di html parlano di telefoni e app.
    lo smartphone da poco prezzo ce l'ha già.
    se in classe hanno tutti l'iphone non si accontenterà di una imitazione qualunque...
    si è fissato con quello.
    ora vi lascio, esco a ritirare l'ipod e vado a a casa dal pargolo.

domani vi racconto come è venuta la riparazione sperando di non dovermi pentire di averlo portato al negozietto sotto l'ufficio.

Quote Originariamente inviata da Sir Iano Visualizza il messaggio
    Ah quindi dev'essere minorenne...
    Mi stai dicendo che a natale non potrò regalare bigliettini con scritto "comprati quello che vuoi con i tuoi soldi da parte mia" vero?

Utente di HTML.it
    Perché non riesco mai a farmi capire???

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    no dai è impossibile non dargli le "robe tecnologiche", solo che bisogna fargli capire quando è il momento e quando no.
    alcuni compagni di classe collezionano 2 e 3 ma si comprano l'ultimo iphone, mio figlio il telefono nuovo lo avrà se viene promosso.

Invece ti garantisco che non solo non ho comprato loro iPhoni e robe varie, ma non me le hanno mai manco chieste.

Dei tesori
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Ritirato. come nuovo o quasi.

grazie a tutti per aver partecipato alla discussione.

@ max: sei stato fortunato coi tuoi figli!!

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    ben vengano i centri di riparazione cinesi contro la grande assistenza apple
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

non mi hanno fatto lo scontrino... e qui riapriamo la discussione alla grande dirottandola su altre tematiche se volete...

Permessi di invio