Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    Chi lo vede? Tutti. Chi parla? Nessuno. Benvenuti a Milano.
    ecco, quando leggo affermazioni cosi', la domanda che mi pongo e': ma "tu" che fai un'affermazione simile, se ti ci trovassi realmente in mezzo, se a 50mt da te c'e' un tizio con un fucile a canne mozze che ne minaccia un altro per motivi che tu ovviamente non conosci e tenendo in considerazione che per "te" sono due perfetti sconosciuti, cosa avresti fatto? (oltre al chiamare il 113 magari da una distanza di sicurezza) ?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    372
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    ecco, quando leggo affermazioni cosi', la domanda che mi pongo e': ma "tu" che fai un'affermazione simile, se ti ci trovassi realmente in mezzo, se a 50mt da te c'e' un tizio con un fucile a canne mozze che ne minaccia un altro per motivi che tu ovviamente non conosci e tenendo in considerazione che per "te" sono due perfetti sconosciuti, cosa avresti fatto? (oltre al chiamare il 113 magari da una distanza di sicurezza) ?
    Ma che doimande fai, di Catania fù
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ma che doimande fai, di Catania fù
    era una domanda a caso
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    ecco, quando leggo affermazioni cosi', la domanda che mi pongo e': ma "tu" che fai un'affermazione simile, se ti ci trovassi realmente in mezzo, se a 50mt da te c'e' un tizio con un fucile a canne mozze che ne minaccia un altro per motivi che tu ovviamente non conosci e tenendo in considerazione che per "te" sono due perfetti sconosciuti, cosa avresti fatto? (oltre al chiamare il 113 magari da una distanza di sicurezza) ?
    in verità quello è un quote dell'articolo, la domanda quindi dovresti farla a lui.
    Se un giorno mi capiterà saprò come reagirò, intanto mi godo l'omertà milanese!
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    in verità quello è un quote dell'articolo, la domanda quindi dovresti farla a lui.
    Se un giorno mi capiterà saprò come reagirò, intanto mi godo l'omertà milanese!
    infatti ho messo "tu" con le virgolette.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    ecco, quando leggo affermazioni cosi', la domanda che mi pongo e': ma "tu" che fai un'affermazione simile, se ti ci trovassi realmente in mezzo, se a 50mt da te c'e' un tizio con un fucile a canne mozze che ne minaccia un altro per motivi che tu ovviamente non conosci e tenendo in considerazione che per "te" sono due perfetti sconosciuti, cosa avresti fatto? (oltre al chiamare il 113 magari da una distanza di sicurezza) ?
    Domanda lecita.
    La risposta è altrettanto semplice.

    Dipende.

    In Germania, in Rhuanda, in Camerun, si interviene chiamando la polizia e il tipo con il fucile a canne mozze difficilmente lo si rivede in giro per i prossimi 15-20 anni.

    In Italia ci si gira dall'altra parte, perchè dopo 48 ore ti viene a trovare e ti apre come una cozza.

    Secondo te dov'e' il problema?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Secondo te dov'e' il problema?
    Il problema è che le cozze fanno schifo, ed infatti piacciono ai politici (soprattutto se sono pelose).

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Domanda lecita.
    La risposta è altrettanto semplice.

    Dipende.

    In Germania, in Rhuanda, in Camerun, si interviene chiamando la polizia e il tipo con il fucile a canne mozze difficilmente lo si rivede in giro per i prossimi 15-20 anni.

    In Italia ci si gira dall'altra parte, perchè dopo 48 ore ti viene a trovare e ti apre come una cozza.

    Secondo te dov'e' il problema?
    quindi, visto che viviamo in italia, mi pare che certi "moralismi", chiunque sia a farli e specie se si tratta di qualcuno completamente estraneo ai fatti, siano abbastanza fuori luogo.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.