Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    ecco, quando leggo affermazioni cosi', la domanda che mi pongo e': ma "tu" che fai un'affermazione simile, se ti ci trovassi realmente in mezzo, se a 50mt da te c'e' un tizio con un fucile a canne mozze che ne minaccia un altro per motivi che tu ovviamente non conosci e tenendo in considerazione che per "te" sono due perfetti sconosciuti, cosa avresti fatto? (oltre al chiamare il 113 magari da una distanza di sicurezza) ?
    Domanda lecita.
    La risposta è altrettanto semplice.

    Dipende.

    In Germania, in Rhuanda, in Camerun, si interviene chiamando la polizia e il tipo con il fucile a canne mozze difficilmente lo si rivede in giro per i prossimi 15-20 anni.

    In Italia ci si gira dall'altra parte, perchè dopo 48 ore ti viene a trovare e ti apre come una cozza.

    Secondo te dov'e' il problema?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Secondo te dov'e' il problema?
    Il problema è che le cozze fanno schifo, ed infatti piacciono ai politici (soprattutto se sono pelose).

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Domanda lecita.
    La risposta è altrettanto semplice.

    Dipende.

    In Germania, in Rhuanda, in Camerun, si interviene chiamando la polizia e il tipo con il fucile a canne mozze difficilmente lo si rivede in giro per i prossimi 15-20 anni.

    In Italia ci si gira dall'altra parte, perchè dopo 48 ore ti viene a trovare e ti apre come una cozza.

    Secondo te dov'e' il problema?
    quindi, visto che viviamo in italia, mi pare che certi "moralismi", chiunque sia a farli e specie se si tratta di qualcuno completamente estraneo ai fatti, siano abbastanza fuori luogo.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.