peccato che tra la teoria e la pratica...
spetta ti faccio vedere come si fa
Difetti degli ultimi leader Pd:
Letta: un po' moscetto e con una linea politica indefinita
Renzi: parla parla ma finora ha combinato poco
Bersani:...![]()
Comunque, un po' di critica ai tuoi mica ti sminuisce.
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Come dicevo poco fa, ci hanno fatto libri interi sugli insulti a Berlusconi, e non per modo di dire.
http://www.forzaitalia.it/sms_cens.htm
“l'ora della carneficina! Verremo a cercarvi casa per casa e vi disinfesteremo peggio delle pantegane di fogna. Siete la rovina dell'Italia, vi bruceremo vivi!”
“Figlio di cani froci.Mafioso da lebbra di bassa lega.neanche a piazzale loreto saprebbero darti attenzione per prendere calci in faccia.Vergogna dei tua famiglia!muori”
“qualche giorno fa ho letto la notizia che è morta la moglie di g Tremonti.che peccato ha ha ha ha anche lui deve schiattare lui e la sua famiglia di merdosi”
“Berlusconi è solo un caso da manuale di patologia psichiatrica. La sua statura politica è inferiore alla sua satura fisica e mentale.Ovvio che non pubblicherete il mio”
“E' finita!!! Ora per il porco nano c'è Piazzale Loreto!!!”
“...trattamento come Girolamo Savonarola: impiccati sopra un rogo, tranne la Santanché perchè bruciare la plastica sprigiona diossina e poi inquina.”
Ah, ora ho capito... il M5S si ispira a Berlusconi...
Boh, poi andiamo pure avanti con distinguo a manetta tipo "e dov'è il campo zingari?", ma la sostanza è quella, nascondersi dietro a quote rosa che c'entrano come i cavoli a merenda la trovo una pratica decisamente avvilente.
Linkato che tra l'altro ha detto l'opposto, ma tant'è, l'importante è che qualcuno abbia ragione e che m5s caccapupù ma con garbo![]()