Pagina 11 di 20 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 199
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Vuoi negare che alcuni personaggi italiani durante il periodo elettorale hanno basato la propria teoria sull'apocalisse se uscivamo dall'Euro?

Ti passo un paio di nomi, poi puoi farti una ricerchina ( Giorgio Napolitano ed Eugenio Scalfari -quest'ultimo nel giorno delle elezioni, ma vabbè...ormai tutto è concesso... ).
    O lo neghi?

due candidati se non sbaglio.
    Comunque guarda, l'avesse fatto Renzi (difendere l'euro fino alla morte), avrei anche potuto votarlo (almeno un motivo valido lo avrei avuto)
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    nella direzione nazionale e nella segreteria del pd non ci sono più (e da mo')
    Bassolino, Bersani, Bindi, D'Alema, Fassino, Franceschini, Veltroni...in pratica tutti quelli che hai citato tu.
    http://www.partitodemocratico.it/segreteria
    http://www.partitodemocratico.it/utenti/direzione.htm
    che fai, ripassi?
    quindi quelle persone vuoi dire che oggi contano meno di un assessore comunale ( come peso politico ) all'interno del PD?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it
    due candidati se non sbaglio.
    Comunque guarda, l'avesse fatto Renzi (difendere l'euro fino alla morte, avrei anche potuto votarlo)
    no, uno che dovrebbe essere SUPER PARTES ( e non intromettersi nella corsa elettorale ), e l'altro che dovrebbe riportare notizie o quantomeno una sua visione delle notizie e non fare propaganda apocalittica verso una corrente nel giorno delle elezioni.

O Sbaglio?

no, uno che dovrebbe essere SUPER PARTES ( e non intromettersi nella corsa elettorale ), e l'altro che dovrebbe riportare notizie o quantomeno una sua visione delle notizie e non fare propaganda apocalittica verso una corrente nel giorno delle elezioni.

O Sbaglio?
    il primo non mi pare abbia fatto campagna elettorale, il secondo fa ormai l'editorialista (che non è il giornalista che racconta le cose, ma il giornalista che esprime sue proprie opinioni). Comunque, se due ottuagenari vi fanno tanta paura siete messi davvero bene... ah però ora ho capito a chi si riferiva grillo quando parlava di pensionati.

quindi quelle persone vuoi dire che oggi contano meno di un assessore comunale ( come peso politico ) all'interno del PD?
    io questo non lo so, ma non ci giurerei. Però il ricambio generazionale c'è oggettivamente stato.

Utente di HTML.it
    il primo non mi pare abbia fatto campagna elettorale, il secondo fa ormai l'editorialista (che non è il giornalista che racconta le cose, ma il giornalista che esprime sue proprie opinioni). Comunque, se due ottuagenari vi fanno tanta paura siete messi davvero bene... ah però ora ho capito a chi si riferiva grillo quando parlava di pensionati.
    il primo ha dato indicazioni ( di votare per l'europa -mettendo quindi una preferenza verso quei partiti che invece erano anti-euro ).
    Il secondo ha dato indicazioni ancora più precise ( "non mi piace Renzi, ma oggi lo voterò perchè"... ) nel giorno del silenzio elettorale. Non era candidato, non è un politico, ma _forse_ un motivo c'e' nel far uscire quell'articolo proprio in quel momento.

Ma sarò un malpensante io.....

Utente di HTML.it
    io questo non lo so, ma non ci giurerei. Però il ricambio generazionale c'è oggettivamente stato.
    Mah....io credo che il ricambio generazionale ci sia stato ma solo di facciata.
    Altrimenti notizie simili a quelle su l'Espresso ( giornale tipicamente grillino ) non avrebbero senso :

http://espresso.repubblica.it/palazz...mento-1.166582

Ora, vuoi dirmi che nel PD non c'e' qualcuno che non sia parente di qualcuno della vecchia guardia? O la vecchia guardia ( che ora vive con ottimi vitalizi ) deve dar l'opportunità a qualche parente di far carriera ( o guadagnare qualche vitalizio ) ?

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Come dicevo poco fa, ci hanno fatto libri interi sugli insulti a Berlusconi, e non per modo di dire.

http://www.forzaitalia.it/sms_cens.htm

Boh, poi andiamo pure avanti con distinguo a manetta tipo "e dov'è il campo zingari?", ma la sostanza è quella, nascondersi dietro a quote rosa che c'entrano come i cavoli a merenda la trovo una pratica decisamente avvilente.
    questa roba e' inaccettabile e indegna di un confronto civile e - repeat - te lo dice una che berlusconi qua dentro ha dovuto pure difenderlo, quindi non puoi nemmeno dirmi che predico bene e razzolo male

ma non giustificano in alcun modo quelli fatti alla boldrini

e cmq o hai sbagliato il copincolla, oppure non vedo io quelli a sfondo sessuale che erano il nocciolo della questione e inizio a chiedermi se ci fai o ci sei, su questa cosa, porta pazienza (e spero che tu ci faccia, senno' c'e' davvero di che mettersi le mani nei capelli)

il primo ha dato indicazioni ( di votare per l'europa -mettendo quindi una preferenza verso quei partiti che invece erano anti-euro ).
    Il secondo ha dato indicazioni ancora più precise ( "non mi piace Renzi, ma oggi lo voterò perchè"... ) nel giorno del silenzio elettorale. Non era candidato, non è un politico, ma _forse_ un motivo c'e' nel far uscire quell'articolo proprio in quel momento.

Ma sarò un malpensante io.....
    Si può darsi che abbia ragione tu

Mah....io credo che il ricambio generazionale ci sia stato ma solo di facciata.
    Altrimenti notizie simili a quelle su l'Espresso ( giornale tipicamente grillino ) non avrebbero senso :

http://espresso.repubblica.it/palazz...mento-1.166582

Ora, vuoi dirmi che nel PD non c'e' qualcuno che non sia parente di qualcuno della vecchia guardia? O la vecchia guardia ( che ora vive con ottimi vitalizi ) deve dar l'opportunità a qualche parente di far carriera ( o guadagnare qualche vitalizio ) ?

sicuro che c'è. Non è che dall'oggi al domani possono deportare personaggi pubblici e familiari fino alla settima generazione nei gulag e nemmeno chi fa politica da vent'anni (e meno male aggiungo). Tu però hai detto che la dirigenza non era cambiata, facendo nomi e cognomi. Le liste di segreteria e direzione però sono li da vedere. E di quei nomi non ce n'è nemmeno uno. Ora, se Renzi telefoni a D'Alema o Bassolino tutti i giorni per farsi dettare la linea politica io non lo so. Se tu lo pensi, fai bene a votare altro.

Permessi di invio