Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    Ma invece di rompere le pelotas ai moderatori, perché non hai segnalato tutto all'autore del tema? Più di chiudere ed editare la discussione, i moderatori cosa potevano fare? Ci manca pure che i moderatori di un forum facciano da poliziotti su altri siti che non gli competono.

Addio.

Premesso che adesso Must sta uscendo un attimo dai binari, io però comprendo che si senta ingiustamente accusato di fare polemica, in fin dei conti io non ci trovo nulla di polemico nei suoi interventi oggetto del thread.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Premesso che adesso Must sta uscendo un attimo dai binari, io però comprendo che si senta ingiustamente accusato di fare polemica, in fin dei conti io non ci trovo nulla di polemico nei suoi interventi oggetto del thread.
    max, ci sono delle regole: una e' che i mod si ascoltano, l'altra e' che non si accettano polemiche in annunci e la terza che se ti dico di non aprire thread polemici, ma di privatizzarmi, devi fare a meno di aprire thread polemici e privatizzarmi, perche' la prima volta ti richiamo, la seconda ti banno

non e' che ce le siamo inventati ora e non e' che queste cose gli sono state dette con maleducazione: sono le regole e valgono per tutti, anche per quelli che hanno la combustione facile

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    se io ti dico che NON devi aprire un thread polemico ma mi devi scrivere in privato, significa che NON devi aprire un thread polemico, ma mi devi scrivere in privato
    se ti dico di non aprire thread polemici, ma di privatizzarmi, devi fare a meno di aprire thread polemici e privatizzarmi
    non ho capito bene... cosa intendi dire, esattamente

Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    non ho capito bene... cosa intendi dire, esattamente

ok, adotto il metodo lnessuno: spiegazione, grassetto/size7, disegnino, slides e come ultimo - se ancora non l'hai capito - te lo tatuo in fronte

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    max, ci sono delle regole: una e' che i mod si ascoltano, l'altra e' che non si accettano polemiche in annunci e la terza che se ti dico di non aprire thread polemici, ma di privatizzarmi, devi fare a meno di aprire thread polemici e privatizzarmi, perche' la prima volta ti richiamo, la seconda ti banno

non e' che ce le siamo inventati ora e non e' che queste cose gli sono state dette con maleducazione: sono le regole e valgono per tutti, anche per quelli che hanno la combustione facile
    Che poi... quell'annuncio era span. Non ho capito che fine abbia fatto ma presumo che sia stato cancellato come tale.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    quell'annuncio era span
    Spik & Span ?
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

ciccio, non ci siamo capiti: se io ti dico che NON devi aprire un thread polemico ma mi devi scrivere in privato, significa che NON devi aprire un thread polemico, ma mi devi scrivere in privato

Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    ...se ti dico di non aprire thread polemici, ma di privatizzarmi...
    Secondo me il problema sta proprio qua: sai quanta burocrazia c'è dietro ad una privatizzazione?
    Ci vorrà anche una discussione alla camera e al senato prima di poterla approvare, MustHave probabilmente non aveva il tempo per queste cose, servirebbe una snellita.

La domanda però è: dato che ti si deve privatizzare, adesso sei un bene pubblico?

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Secondo me il problema sta proprio qua: sai quanta burocrazia c'è dietro ad una privatizzazione?
    Ci vorrà anche una discussione alla camera e al senato prima di poterla approvare, MustHave probabilmente non aveva il tempo per queste cose, servirebbe una snellita.

La domanda però è: dato che ti si deve privatizzare, adesso sei un bene pubblico?

piu' probabilmente una calamita' naturale

Permessi di invio