Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
oddio quanto mi piacciono i thread che finiscono in rissa!!
Ogni tanto succede qualcosa di eccitante![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
ciccio, non ci siamo capiti: se io ti dico che NON devi aprire un thread polemico ma mi devi scrivere in privato, significa che NON devi aprire un thread polemico, ma mi devi scrivere in privato
anzi, avresti dovuto, perche' visto che le nostre regole ti stanno strette, la tua carriera forumistica finsice qui
h&k
max, ci sono delle regole: una e' che i mod si ascoltano, l'altra e' che non si accettano polemiche in annunci e la terza che se ti dico di non aprire thread polemici, ma di privatizzarmi, devi fare a meno di aprire thread polemici e privatizzarmi, perche' la prima volta ti richiamo, la seconda ti banno
non e' che ce le siamo inventati ora e non e' che queste cose gli sono state dette con maleducazione: sono le regole e valgono per tutti, anche per quelli che hanno la combustione facile
non ho capito perché sto tizio s'è incavolato...