Pagina 15 di 20 primaprima ... 5 13 14 15 16 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 199
    Le cose più belle delle elezioni sono le dichiarazioni post-voto e l'accaparrarsi degli astenuti.

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    so come funziona, grazie: ho anch'io persone in casa di riposo

Quote Originariamente inviata da galz Visualizza il messaggio
    Le cose più belle delle elezioni sono le dichiarazioni post-voto e l'accaparrarsi degli astenuti.
    sulla mia bacheca di fb quel che va per la maggiore e' quella cosa del partito degli astenuti, che dimostra come se non li conti, il m5s e' quasi la meta' del pd, mentre se li conti... e' meno della meta' del pd

ma va bene, tanto in pieno delirio mondiale di calcio so gia' che rimpiangero' l'attuale delirio elettivo

edit: ti tengo il posto per quando vieni a giocare a briscola con me

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    sulla mia bacheca di fb
    Devo ravanare un po' nei miei contatti migliori per fornirti robbba buona su FB?

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    http://espresso.repubblica.it/palazz...mento-1.166582

Trovato il link.
    Io non so ESATTAMENTE come funziona, ma dall'articolo si legge che se la Picierno non ci va, potrebbe andarci la moglie di Bassolino ( che è leggermente diversa dalla Picierno ) e quindi la cosa NON MI GUSTA.

Chiaro?
    No, tu non è che non sai ESATTAMENTE come funziona. Tu non sai per niente come funziona. Ma qui siamo veramente all'abc, è come dire di non sapere che si attraversa la strada con il semaforo verde.

E non c'è bisogno di link, porca miseria. Si tratta di educazione civica. Avete frantumato le gonadi con questa ignoranza dilagante su qualsiasi argomento arricchita però da una gustosissima glassa di arroganza e indignazione.

Il partito che hai votato richiede le preferenze nella nuova legge elettorale nazionale. E tu non hai idea di cosa siano e del perché si usino le preferenze. Ti rendi conto?

Le preferenze servono per stilare una graduatoria. La graduatoria scorre se qualcuno rinuncia fino ad occupare tutti i seggi assegnati al partito. Ma come fa a venirti in mente che il partito scelga chi mandare in sostituzione?

Ah, per inciso, non hai capito l'articolo che hai postato. Ma come si fa?
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Devo ravanare un po' nei miei contatti migliori per fornirti robbba buona su FB?
    no, grazie: gia' la conosco la tua robbba buona di fb: ho un fegato, io, da preservare

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi

già, e il bello è che gli astenuti avrebbero votato tutti me, ma io gli ho detto non non andarea votare. Ho un potere ineguagliabile.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

voi vi state comportando esattamente come alle scorse elezioni.. godetevi la vittoria che tra qualche mese ne riparlerete
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    voi vi state comportando esattamente come alle scorse elezioni.. godetevi la vittoria che tra qualche mese ne riparlerete
    Effettivamente il rigore non c'era, si è tuffato

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    veramente le scorse elezioni... chi le ha vinte le scorse elezioni? Ah no, ricordo Grillo che diceva a Napolitano "L'hai sentito il boom stavolta". A queste l'hashtag era vinciamonoi, poi è diventato vinciamopoi ora non vorrei diventasse vinciamomai... insomma #vedeteunpovoi
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio