Sono senza parole anch'io! Quindi, uno ha un debito, ma siccome per 200 euro forse può passarla liscia, fa che non pagarli... poi sono solo i politici che rubano, eh!
Magari si potesse fare anche quando gli inquilini non ti pagano più l'affitto: entrare/forzare, cambiare la serratura e buttargli fuori tutta la roba... invece no, avvocato e almeno un anno di causa...![]()
ha pagato i 600 "dopo" le prime minacce di pagamento....ci sono alcune società ( qualcuno ha detto Equitalia?) che non appena acquisiscono il credito, lo triplicano tra spese di avvocato, more etc.etc. per questo dicevo "quegli 800 non son diventati 1500".
Oggi se i tizi chiedono ancora "solo" 200 euro, penso che gli convenga pagare.
Se ne chiedono altri in più....non so se gli converrà rivolgersi a qualche associazione o altro.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
primo le prime 600 le ho pagate subito senza alcuna minaccia
le minacce sono arrivate x le altre 200
e cmq quella bolletta del 2010 non mi era mai arrivata la fattura ho dovuto richiederla e nn era certo 800
cmq chiuso il discorso
x gli affitti certo che è sbagliato la legge purtroppo tutela qgli inquilini piuttosto che i proprietari ma è la legge allora cambiassero le leggi
l'agenzia di recupero può avvalersi dell'avvocato e della legge se vuole facesse causa dopo 2 anni ancora minacciano e basta
quindi a sto punto nn pago +
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
il tuo esempio nn sta in piedi
non rubo dai soldi pubblici come i politici e compagnia bella
io pago equitalia e pure le tasse proprio di 3 giorni fà...quindi vede un' poò...
io nn pago un'azienda privata quindi ritira quello che hai scritto prendendo me come esempio!!!
Ultima modifica di SkinBonno; 19-06-2014 a 20:02
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.
![]()
Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]
![]()