Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 76
    Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    questa usanza di fare i furbi mi fa venire l'orticaria.

Se hai avuto un bene o un servizio è giusto che paghi. Non farlo sarebbe sinononimo di rubare.

Se vuoi contestare un addebito, fallo, ma usa i giusti canali.
    Dire " Devi avere i soldi, ma non ti pago perchè cosi mi girano oggi", non ti giustifica dinanzi alla legge della tua mancanza.
    Anzi...mi sembra strano che quegli 800 euro non siano diventati 1500....
    deve ancora 200 euro, non 800
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Sono senza parole anch'io! Quindi, uno ha un debito, ma siccome per 200 euro forse può passarla liscia, fa che non pagarli... poi sono solo i politici che rubano, eh!

Quote Originariamente inviata da ale.mazzini Visualizza il messaggio
    ma poi avete letto l'ultima lettera? se nn c'è nessuno in casa verrà forzata la porta per prende soldi e bene in vs possesso
    Magari si potesse fare anche quando gli inquilini non ti pagano più l'affitto: entrare/forzare, cambiare la serratura e buttargli fuori tutta la roba... invece no, avvocato e almeno un anno di causa...

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    deve ancora 200 euro, non 800
    ha pagato i 600 "dopo" le prime minacce di pagamento....ci sono alcune società ( qualcuno ha detto Equitalia? ) che non appena acquisiscono il credito, lo triplicano tra spese di avvocato, more etc.etc. per questo dicevo "quegli 800 non son diventati 1500".
    Oggi se i tizi chiedono ancora "solo" 200 euro, penso che gli convenga pagare.
    Se ne chiedono altri in più....non so se gli converrà rivolgersi a qualche associazione o altro.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Sono senza parole anch'io! Quindi, uno ha un debito, ma siccome per 200 euro forse può passarla liscia, fa che non pagarli... poi sono solo i politici che rubano, eh!

Magari si potesse fare anche quando gli inquilini non ti pagano più l'affitto: entrare/forzare, cambiare la serratura e buttargli fuori tutta la roba... invece no, avvocato e almeno un anno di causa...
    primo le prime 600 le ho pagate subito senza alcuna minaccia
    le minacce sono arrivate x le altre 200
    e cmq quella bolletta del 2010 non mi era mai arrivata la fattura ho dovuto richiederla e nn era certo 800
    cmq chiuso il discorso
    x gli affitti certo che è sbagliato la legge purtroppo tutela qgli inquilini piuttosto che i proprietari ma è la legge allora cambiassero le leggi

l'agenzia di recupero può avvalersi dell'avvocato e della legge se vuole facesse causa dopo 2 anni ancora minacciano e basta
    quindi a sto punto nn pago +

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    e cmq quella bolletta del 2010 non mi era mai arrivata la fattura ho dovuto richiederla e nn era certo 800
    cmq chiuso il discorso
    x gli affitti certo che è sbagliato la legge purtroppo tutela qgli inquilini piuttosto che i proprietari ma è la legge allora cambiassero le leggi

l'agenzia di recupero può avvalersi dell'avvocato e della legge se vuole facesse causa dopo 2 anni ancora minacciano e basta
    essendo iscritto come "cattivo pagatore" sono rogne per ogni cosa che richiede la tua firma
    banche/assicurazioni e via dicendo,alla fine pagherai 200€*1000, ti conviene metterti contro
    il sistema?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    cmq chiuso il discorso

E ci lamentiamo dei nostri governanti, lo dico sempre che siamo i primi noi a fregare quando possiamo e quando sappiamo di essere in torto

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ti conviene metterti contro
    il sistema?
    cit. Adam Kahmdmon
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    E ci lamentiamo dei nostri governanti, lo dico sempre che siamo i primi noi a fregare quando possiamo e quando sappiamo di essere in torto
    il tuo esempio nn sta in piedi
    non rubo dai soldi pubblici come i politici e compagnia bella
    io pago equitalia e pure le tasse proprio di 3 giorni fà...quindi vede un' poò...
    io nn pago un'azienda privata quindi ritira quello che hai scritto prendendo me come esempio!!!

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    il tuo esempio nn sta in piedi
    non rubo dai soldi pubblici come i politici e compagnia bella
    io pago equitalia e pure le tasse proprio di 3 giorni fà...quindi vede un' poò...
    io nn pago un'azienda privata quindi ritira quello che hai scritto prendendo me come esempio!!!
    classico esempio di vita italiana,se i politici ti rubano 200€ per pagarsi una cena, sono una massa di ladri
    tu non vuoi pagare (che equivale a rubare) 200€ che devi ad una azienda e ti sembra giusto così.
    w l'italiano medio.
    Ultima modifica di SkinBonno; 19-06-2014 a 20:02
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da SkinBonno Visualizza il messaggio
    classico esempio di vita italiana,se i politici ti rubano 200€ per pagarsi una cena, sono una massa di ladri
    tu non vuoi pagare (che equivale a rubare) 200€ che devi ad una azienda e ti sembra giusto così.
    w l'italiano medio.
    sei arrivato prima di me, non ho altro da dire.
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Permessi di invio