Allora Ragazzi sono qui per sentire la vostra su quanto sto per postare;
1) Ho un progetto web fatto con (ASP) funzionante che utilizza un data-base principale con
connessione (Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data ecc.)
2) utilizzo il data base per gestire:
(a) dati utenti *tabella utenti*
(b) pagine web *tabella web*
(c) eventi *tabella eventi*
---------------------------------------------------------
e fino a qui ci siamo, premesso che tutto mi funziona, un pò di pazienda ed arriva la domanda e i test che ho fatto funzionanti su IIS
prima però faccio una premessa
mi sono documentato molto sulle problematiche dei data-base access utilizzati nel web ecco perchè nasce l'esperimento, che i data base non devono superare i due giga ecc.ecc. ne sapete più di me...
ma vediamo cosa ho fatto
---------------------------------------------------------
il data base principale come sopra in esempio contiene quelle tre tabelle principali, (anzi contenevano) saranno le tabelle che dovranno contenere (almeno si spera) molti dati, specialmente quella web che è gestita da un'editor nella quale si potrà fissare dati e percorsi immagini e quindi si arriverà in un battibaleno al peso di "OUT"
L'ESPERIMENTO FUNZIONANTE SOTTOLINEO SU IIS
Coinsiste in questo
DATA BASE PRINCIPALE
*tabella utenti* residente data principale
*tabella web* collegata
*tabella eventi* collegata
Schema
DATA BASE PRINCIPALE DATA BASE WEB DATA BASE EVENTI
- *tabella utenti*
--- tabella collegata data base web *tabella web*
-- tabella collegata data base eventi *tabella eventi*
Scattano le domande per i più esperti
Domanda (1)
i tre data-base funzionano correttamente all'interno della cartella mdb-database su IIS con un data-base principale e altri due collegati
Mi funzionerà lo stesso anche sui server Aruba?
Domanda (2)
Serve a qualche cosa per alleggerire le eventuali connessioni contemporanee?
Domanda (3)
Nel caso la prima domanda fosse si funziona anche su aruba, siete d'accordo in un sistema del genere per alleggerire i dati al data principale?
GRAZIE.

Rispondi quotando